Altrimenti morirei in campo | Medvedev-choc a cosa è costretto
Prima la vetta del ranking Atp, l'anno scorso l'inizio di un crollo che lo ha portato fuori dalla top-10. Il nome è quello di Daniil Medvedev, che sta pagando un periodo negativo. Il russo, nelle ultime ore, si è raccontato in un'intervista a The National News, parlando di come gli integratori siano determinanti per la resistenza nel corso di un match dispendioso. Proprio gli integratori, perfettamente legali, sono quelli ai quali Daniil ha cercato di porre rimedio per giustificare il calo fisico, e mantenere sempre alto lo standard di competitività a livelli così intensi dovuti al calendario Atp. L'assunzione di sostanze però gli provocherebbe ansia. "Ditemi pure che sono paranoico, forse spaventato — le sue parole —. Nella vita di tutti i giorni quando sei malato magari mandi giù un paracetamolo e stai meglio.Leggi su Liberoquotidiano.it
- Daniil Medvedev-choc: "Altrimenti morirei in campo", a cosa è costretto | Libero Quotidiano.it
-
Daniil Medvedev: “Prendo 10 integratori al giorno. Se non lo facessi morirei su un campo da tennis” - Il tennista russo spiega quali sono i timori dei tennisti dopo i casi Sinner e Swiatek. L’assunzione di comuni sostanze proteiche gli provoca ansia: “Ditemi pure che sono paranoico, forse spaventato, ... (fanpage.it)
- Incredibile Medvedev, insulta pesantemente l’arbitro poi esce dal campo - Che cos'è questo: doppi standard contro i russi?" - la reazione rabbiosa di Medvedev, che è poi rientrato in campo dopo un toilet break durato oltre 4 minuti. Al termine della sfida, il russo ha ... (msn.com)
-
Medvedev, la rivelazione sui continui scatti d’ira in campo: “Lo trovo anche in mia figlia Alisa” - Medvedev ha parlato della differenza dei suoi comportamenti dentro e fuori dal campo, spiegando: “È un po’ come se fossi bipolare. Quando sono in campo, sono molto concentrato e l ... (msn.com)
Video Altrimenti morirei