Altro che Wow | il futuro di Spazio Fumetto è a rischio Dal primo aprile scade la convenzione col Comune di Milano
Milano, 28 marzo 2025 – Il futuro di Wow Spazio Fumetto sembra segnato. E non è per niente roseo. Dopo 14 anni di onorato servizio alla città, infatti, il Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano annuncia il mancato rinnovo della convenzione con il Comune che ne consentirebbe la permanenza nei locali di viale Campania 12. Un colpo che rischia di mettere la parola fine all’esperienza lunga quasi tre lustri. La situazione è riassunta in una lunga lettera di Wow Spazio Fumetto. Impossibile prorogare la convenzione I problemi dello Spazio Il direttore del museo Cosa succederà dal primo aprile? Come sostenere il museo Impossibile prorogare la convenzione Dopo un ultimo incontro con i funzionari del Comune di Milano, la Fondazione Franco Fossati, che gestisce WOW Spazio Fumetto, è emersa l’impossibilità di rinnovare la convenzione con il Comune di Milano per la permanenza del museo nei locali assegnati 14 anni fa e ora in scadenza.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Altro che “Wow”: il futuro di Spazio Fumetto è a rischio. Dal primo aprile scade la convenzione col Comune di Milano
-
Altro che “Wow”: il futuro di Spazio Fumetto è a rischio. Dal primo aprile scade la convenzione col Comune di Milano - Dopo 14 anni negli spazi, pieni di problemi, di viale Campania 12, rischia di arrivare lo sfratto per uno dei musei più amati della città. Tra i nodi, un debito sull’affitto di 180mila euro. Parte la ... (ilgiorno.it)
- Wow Spazio Fumetto a Milano, dai passatempi dei faraoni agli intramontabili RisiKo! e Monopoli: a che gioco giochiamo? - Wow Spazio Fumetto da sabato primo marzo (fino ... Spartaco Albertarelli (l’altro è Luca Bertuzzi): «Non è una mostra dal tono nostalgico, del “come si giocava una volta”, ma l’esatto ... (milano.corriere.it)
Video Altro che