Ambesi | Berrettini è tornato ai livelli del passato Se Alcaraz non fa legna sulla terra c’è da preoccuparsi

Massimiliano Ambesi si è soffermato sulle partite giocate tra la serata di ieri e la notte italiana a Miami durante l’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “La migliore Sabalenka batte sempre la migliore Paolini sul cemento, è nell’ordine delle cose. Korda per me rimane un incompiuto, lo possiamo chiamare Penelope Korda: tesse bene la tela e poi la disfa da solo, ieri aveva in mano il secondo set e poi lo ha perso in maniera clamorosa o discutibile. Berrettini è andato oltre le aspettative perché ha giocato alla pari con un giocatore superiore a lui su quella superficie: stesso numero di ace praticamente, stessa percentuale di prime e stessa percentuale di punti vinti con la prima, è stata una partita alla pari ma sui punti fatti con la seconda Fritz è stato più efficace“.
Ambesi |  Berrettini è tornato ai livelli del passato  Se Alcaraz non fa legna sulla terra c’è da preoccuparsi

Oasport.it - Ambesi: “Berrettini è tornato ai livelli del passato. Se Alcaraz non fa legna sulla terra, c’è da preoccuparsi”

Leggi su Oasport.it

  • Indian Wells, il violento ace di Ambesi che stronca Alcaraz, percula Kyrgios e si lancia sulla possibile sfida tra Berrettini e Tsitsipas
  • Ambesi: “C’è una differenza tra Berrettini e Musetti. Sinner si è allenato con Jarry”
  • Ambesi: “Su Berrettini da fare valutazioni attente. Hewitt farà lo stesso ragionamento di Coria”
  • Tennis, Matteo Berrettini torna in campo a Cagliari: giocherà in doppio col fratello Jacopo
Ne parlano su altre fonti

  • ambesi berrettini tornato aiBerrettini, il ritorno tra i grandi del Tennis (con vista su Wimbledon) - La sconfitta in tre set e tre ore con Fritz conferma la crescita del tennista italiano che guarda al proseguio della stagione con ottimismo, ... (affaritaliani.it)
  • Indian Wells, il violento ace di Ambesi che stronca Alcaraz, percula Kyrgios e si lancia sulla possibile sfida tra... - Carlos Alcaraz si lamenta e Massimiliano Ambesi non ci sta: “Sta mettendo le mani avanti?”. Poi si scaglia contro Kyrgios: “Nessuno ha avuto le pal*e di chiudergli la bocca”. E sugli italiani a Indian ... (mowmag.com)
  • Ambesi: “Alcaraz ha un malessere? Kyrgios crea un mondo di ignoranti. Berrettini può battere Tsitsipas” - Massimiliano Ambesi si è soffermato sul Masters 1000 di Indian Wells e ha criticato un comportamento tenuto da Carlos Alcaraz nel corso dell’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del ... (oasport.it)

Video Ambesi Berrettini