Ancelotti sicuro di UEFA non vieterà Mbappe Vinicius Rudiger e Ceballos
Breaking:Carlo Ancelotti ha espresso la fiducia venerdì che il Real Madrid non vedrà una serie di giocatori chiave vietati per il pareggio dei quarti di finale della Champions League contro l’Arsenal.Giovedì, UEFA ha annunciato di aver aperto un’indagine sulla presunta cattiva condotta da parte di una serie di giocatori di Madrid a seguito della loro recente vittoria europea sull’Atletico Madrid.Madrid ha eliminato i loro vicini in una controversa Champions League dell’ultimo 16 shoot-out, con Julian Alvarez che ha visto il suo calcio di successo non consentito dopo una recensione VAR ha dichiarato di aver toccato la palla due volte.Quattro giocatori di Blancos vengono indagati sulla loro condotta durante le celebrazioni post-partita e i rapporti dei media spagnoli hanno affermato che i divieti potrebbero essere distribuiti.
Leggi su Justcalcio.com

Justcalcio.com - Ancelotti, sicuro di UEFA, non vieterà Mbappe, Vinicius, Rudiger e Ceballos
- Ancelotti esalta Rodrygo: "È sempre determinante. Mbappé? Non era al top"
- Carlo Ancelotti: le mie vacanze, Kylian Mbappé e la Supercoppa UEFA contro l'Atalanta
- Ancelotti attacca Liga e Uefa: "Pensano soltanto a soldi e diritti tv"
- Ancelotti critica la nuova Champions League senza giri di parole: "Non è la mia idea di calcio"
- Carlo Ancelotti, attacco totale alla Uefa: "Vi spiego qual è la mia idea di calcio" | Libero Quotidiano.it
- Real-Man City, Guardiola: “Possibilità minime di vincere al Bernabeu”. Ancelotti: “Non sono d'accordo”
- Real Madrid, Ancelotti: “Fiducia nel verdetto della UEFA” - Visualizzazioni: 5 Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, esprime fiducia nei confronti della UEFA: “I nostri giocatori non hanno fatto nulla di sbagliato”. Le dichiarazioni di Ancelotti In un peri ... (calciostyle.it)
-
Pepe sicuro: «Nuova Champions, ma vincerà ancora il Real Madrid. Ancelotti ha tenuto la squadra viva, sul mio ritorno…» - Le parole di Pepe, ex difensore portoghese del Real Madrid, sulla squadra favorita per vincere la Champions League. I dettagli Pepe ha parlato ad AS della Champions League una volta giunti ai quarti d ... (calcionews24.com)
-
Carlo Ancelotti critica il calendario denso di impegni di Liga e UEFA - Carlo Ancelotti esprime preoccupazione per il fitto calendario calcistico, evidenziando i rischi per la salute dei calciatori e criticando le federazioni per le loro politiche economiche. (gaeta.it)
Video Ancelotti sicuro