Ancora fermo Bidaoui che non gioca da metà gennaio Arena recupero lampo Ieri il lavoro in gruppo

Il ritiro di Villafranca di Verona prosegue secondo la tabella di marcia, anche se dall’infermeria giungono un paio di novità. Fino a mercoledì sembrava che Arena fosse destinato a seguire la partita contro il Legnago dalla tribuna dello stadio Mazza, mentre per Paghera filtrava un certo ottimismo sulla possibilità di inserirlo quantomeno nella lista dei convocati. La situazione per queste due pedine così importanti nello scacchiere di mister Baldini è invece cambiata completamente, perché Arena ha accelerato e a questo punto è molto probabile che possa essere a disposizione dello staff tecnico. Al contrario, per Paghera si è deciso non rischiare e quindi rimandare il rientro alla prossima settimana, in vista della trasferta di Sassari contro la Torres. È evidente che anche Arena non è Ancora pronto per giocare a pieno regime, ma anche in considerazione dell’assenza dello squalificato Fiordaliso l’allenatore sta valutando con attenzione l’opportunità di portarlo con sé.
Ancora fermo Bidaoui che non gioca da metà gennaio  Arena recupero lampo  Ieri il lavoro in gruppo

Sport.quotidiano.net - Ancora fermo Bidaoui, che non gioca da metà gennaio. Arena, recupero lampo. Ieri il lavoro in gruppo

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Ancora fermo Bidaoui, che non gioca da metà gennaio. Arena, recupero lampo. Ieri il lavoro in gruppo
  • Spal-Pineto: 2-1, Galeotti salva la Spal
  • Salvadanaio digitale: l'economia per tutti
Ne parlano su altre fonti

  • ancora fermo bidaoui nonAncora fermo Bidaoui, che non gioca da metà gennaio. Arena, recupero lampo. Ieri il lavoro in gruppo - Jasmine Paolini è la prima azzurra a raggiungere le semifinali nell’Atp 1000 negli Stati Uniti. Un Berrettini solido approda ai quarti battendo De Minaur mentre Lorenzo Musetti si è devuto arrendere a ... (sport.quotidiano.net)

Video Ancora fermo