Appuntamento al Kartodromo di Messina con la 2H Endurance
Si stanno per accendere i motori al Kartodromo di Messina per la 2H Endurance valida per il Campionato Interprovinciale che si svolge anche quest’anno in collaborazione con il circuito di Ispica. È in programma sabato, nell’impianto di via Ayrton Senna, all’uscita autostradale San Filippo, nei.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Appuntamento al Kartodromo di Messina con la 2H Endurance
- Appuntamento al Kartodromo di Messina con la 2H Endurance
- Al Kartodromo di Messina tutto pronto per il Campionato Sprint Interprovinciale
- Al Kartodromo di Messina la tappa inaugurale del Campionato Sprint Interprovinciale 2025
- Secondo appuntamento al Kartodromo di Messina col Campionato Sprint
- Domani appuntamento al Kartodromo di Messina per il Campionato Sprint
- Campionato Sprint 2025, successi di La Fauci e Minutoli al Kartodromo di Messina
-
Kart, a Messina due delle quattro prove del campionato sprint interprovinciale - Sabato il primo appuntamento a Messina con due gare da 36 giri ciascuno. Il campionato è organizzato in collaborazione con il circuito di Ispica che ospita le altre due prove ... (msn.com)
- Al Kartodromo di Messina tutto pronto per il Campionato Sprint Interprovinciale - Quattro prove della specialità individuale, in collaborazione anche quest’anno con il circuito di Ispica, due per parte. Sabato l’appuntamento inaugurale ... (today.it)
- Kart: si accendono i motori per il Campionato Sprint Interprovinciale, si parte domani - Grande appuntamento domani al Kartodromo di Messina, con la tappa inaugurale del Campionato Sprint Interprovinciale 2025. Saranno quattro prove della ... (98zero.com)
Video Appuntamento Kartodromo