Architetto condannato per maltrattamenti | lui in villa l’anziana madre nel seminterrato

Firenze, 28 marzo 2025 – Un Architetto fiorentino è stato condannato dal tribunale di Firenze a due anni di reclusione per maltrattamenti nei confronti della madre, una donna ultra90enne con problemi cardiaci. L'uomo avrebbe sottoposto la madre a vessazioni e minacce per quasi due anni, periodo durante il quale l’ha costretta a vivere in condizioni di isolamento e privazioni. Secondo l'accusa, il professionista si lamentava con la madre del suo mancato intervento per convincere la figlia a desistere da controversie giudiziarie legate a questioni ereditarie e a una causa di lavoro. La madre, che viveva in un umido bilocale seminterrato nella loro lussuosa villa senza la possibilità di uscire da sola per la spesa o le visite mediche, avrebbe subito minacce di sfratto e di violenza nei confronti della sorella da parte del figlio.
Architetto condannato per maltrattamenti |  lui in villa l’anziana madre nel seminterrato

Lanazione.it - Architetto condannato per maltrattamenti: lui in villa, l’anziana madre nel seminterrato

Leggi su Lanazione.it

  • Architetto condannato per maltrattamenti: lui in villa, l’anziana madre nel seminterrato
  • Shmuel, l'ex militare "architetto" della fuga
  • Truffò l’Università di Udine, condanna definitiva per il professor Amendolagine
Ne parlano su altre fonti

  • architetto condannato maltrattamenti luiUna vita d'inferno, moglie picchiata, offesa e minacciata per 15 anni: condannato 63enne - MESTRE - Per quindici anni aveva vessato la moglie davanti ai figli. Lui, cittadino bengalese di 63 anni residente a Mestre, è stato condannato a una pena di tre anni e mezzo ... (ilgazzettino.it)
  • architetto condannato maltrattamenti luiCondannato per maltrattamenti. Arrestato a San Valentino - È stato arrestato venerdì, proprio nel giorno di San Valentino, visto che su di lui ... condannato alla pena di sei anni e otto mesi di reclusione, in quanto ritenuto autore dei reati di ... (msn.com)

Video Architetto condannato