Arrestato a Roma Dave Turmel il boss canadese del narcotraffico | si nascondeva in una casa vacanze
Arrestato a Roma un boss canadese ricercato per spaccio e aggressioni. Latitante da un anno e mezzo, si nascondeva in una casa vacanze.
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Arrestato a Roma Dave Turmel, il boss canadese del narcotraffico: si nascondeva in una casa vacanze
- Dave Turmel, arrestato a Roma il sanguinario leader della Blood family mafia canadese
- Arrestato a Roma Dave Turmel, il boss canadese del narcotraffico: si nascondeva in una casa vacanze
- Roma, arrestato boss del narcotraffico: chi è Dave Turmel, l'uomo più ricercato del Canada. Si nascondeva in u
- Roma, arrestato "torturatore" di una gang ricercato in Canada e condannato all'ergastolo
- Chi è Davide Lacerenza? L'ex compagno di Stefania Nobile arrestato per droga e prostituzione
- Bando taxi a Roma, arrivano i ricorsi per contestare “l’opzione 3”: un centinaio di candidati ha chiesto al Ta
-
Roma, arrestato boss del narcotraffico: chi è Dave Turmel, l'uomo più ricercato del Canada. Si nascondeva in una casa vacanze, era latitante da un anno - Era a capo di una nota organizzazione criminale con sede a Québec, in Canada, specializzata nella vendita di narcotici di diverso tipo, in ... (msn.com)
-
Roma, arrestato boss del narcotraffico canadese: chi è Dave Turmel, si nascondeva in una casa vacanze, era latitante da un anno - Era a capo di una nota organizzazione criminale con sede a Québec, in Canada, specializzata nella vendita di narcotici di diverso tipo, in particolare cocaina e metanfetamina. La fuga ... (ilmessaggero.it)
-
Arrestato a Roma Dave Turmel, il boss canadese del narcotraffico: si nascondeva in una casa vacanze - Arrestato a Roma un boss canadese ricercato per spaccio e aggressioni. Latitante da un anno e mezzo, si nascondeva in una casa vacanze. (notizie.virgilio.it)
Video Arrestato Roma