Askatasuna a delinquere I nodi del maxi-processo
Due anni di indagini, ventotto rinvii a giudizio, settantadue capi di imputazione, migliaia di ore di intercettazioni telefoniche e ambientali, una sola tesi: dentro il centro sociale Askatasuna è stata . «Askatasuna a delinquere». I nodi del maxi-processo il manifesto.
Leggi su Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - «Askatasuna a delinquere». I nodi del maxi-processo
- Processo Askatasuna/NoTav: il collegio di difesa prende parola
-
Askatasuna, il centro sociale a processo: “Associazione a delinquere? Qui lottiamo contro ingiustizie sociali” - Askatasuna è attivo dal 1996 a Torino. Oggi, 26 militanti sono imputati nel processo “Sovrano”: rischiano fino a 88 anni di carcere in totale ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Askatasuna, il Comune va avanti: altri 5 anni di patto. Ma con la Regione è battaglia legale - Rinnovata la collaborazione per riqualificare il centro sociale. L’assessore Marrone ricorre al Tar: “Violata la legge sul bene comune” ... (torino.repubblica.it)
- Askatasuna: depositata consulenza tecnica su stabilità edificio - che hanno dato vita al centro sociale Askatasuna. Il provvedimento rientra in un'inchiesta, per ora a carico di ignoti, su violazioni della normativa antincendio. Lo scorso dicembre l'esperto ... (msn.com)
Video Askatasuna delinquere