Assalto a un portavalori con incendio nel Livornese traffico in tilt sull’Aurelia a San Vincenzo
Fiamme, fumo e traffico in tilt in strada statale 1 Aurelia a San Vincenzo (Livorno). Questo il risultato di un complesso Assalto a un portavalori. Un camion è stato messo di traverso sulla carreggiata per bloccare il mezzo. Tutto è avvenuto è avvenuto in direzione sud dopo la galleria San Carlo. Alcune testimoni, come riporta Il Tirreno, riferiscono di aver sentito spari ed esplosioni. Entrambe le carreggiate sono state coinvolte e chiuse al momento. Sul posto c’è l’intervento in corso del sistema regionale di emergenza sanitaria, con le forze dell”ordine e i vigili del fuoco come rende noto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, sui social. Al momento non sono chiare le conseguenze dell’Assalto. Una densa colonna di fumo ha interessato tutta la zona.Ieri un furgone portavalori era stato assaltato questa mattina lungo la statale 655 all’altezza di Candela, in provincia di Foggia, ai confini con la Basilicata.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Assalto a un portavalori con incendio nel Livornese, traffico in tilt sull’Aurelia a San Vincenzo
-
Assalto a portavalori sull’Aurelia in Toscana: mezzi in fiamme, spari ed esplosioni - Scene da film per una assalto armato a portavalori oggi pomeriggio sulla SS1 Aurelia in Toscana. Sul posto, all'altezza di San Vincenzo, si sono sentiti spari ed esplosioni prima che un enorme ... (fanpage.it)
-
Assalto a portavalori sulla Aurelia, fiamme e alte colonne di fumo - Impianti inagibili: Audax Rufina, Molinense, Dicomano e Sagginale ospitate dalle società vicine o amiche. L’appello a Gravina e Abete: “Serve un sostegno economico”. La Lnd Toscana attinge dal Fondo ... (lanazione.it)
-
Assalto a un portavalori sull'Aurelia, traffico in tilt a Livorno e mezzi incendiati. Colonna di fumo visibile a distanza - Assalto a un furgone portavalori nel pomeriggio di oggi lungo la variante Aurelia, in carreggiata sud, poco dopo l'uscita di San Vincenzo (Livorno). Sul posto stanno intervenendo ... (ilmessaggero.it)
Video Assalto portavalori