Atp Miami peccato | Berrettini e Paolini lottano ma non basta
Non sempre una sconfitta racconta tutta la storia di un match. Matteo Berrettini e Jasmine Paolini hanno ceduto contro avversari di primissimo piano, ma lo hanno fatto mostrando segnali di crescita evidenti. Un messaggio chiaro in vista della stagione sulla terra rossa, che entrambi affronteranno con le migliori aspettative.Berrettini, lotta fino all’ultimo contro FritzMatteo Berrettini si è arreso a Taylor Fritz nei quarti di finale dopo una battaglia epica, conclusasi con il punteggio di 7-5, 6-7 (7), 7-5 in due ore e 44 minuti. Il romano ha confermato il proprio ritorno ai massimi livelli, dimostrando una condizione in netta crescita.A un anno dal Challenger di Phoenix, Berrettini è tornato a lottare con i migliori, cancellando sei match point nel secondo set e rispolverando la determinazione che lo aveva reso uno dei tennisti più temuti del circuito.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Atp Miami, peccato: Berrettini e Paolini lottano ma non basta
- Atp Miami, Berrettini: "Fritz? Ottimo match, ma resta un po' di amaro". VIDEO
- Berrettini, che peccato. Lotta da leone per tre ore, poi cede al 3° contro Fritz
- Tennis: Miami; Berrettini "Finale amaro, peccato"
- Tennis, a Miami Berrettini out ai quarti: Fritz vince in tre set
- Tennis: Miami; Berrettini "finale amaro, peccato"
- Atp 1000 Miami, Berrettini gioca alla pari con Fritz ma in semifinale ci va l'americano. "Finale un po'
-
Atp 1000 Miami, Berrettini gioca alla pari con Fritz ma in semifinale ci va l'americano. "Finale un po' amaro, ma sono orgoglioso" - Matteo Berrettini ci ha provato ancora una volta, ma Taylor Fritz resta ancora un ostacolo insuperabile per il tennista romano , che è stato battuto per la ... (msn.com)
- Atp Miami, peccato: Berrettini e Paolini lottano ma non basta - Non sempre una sconfitta racconta tutta la storia di un match. Matteo Berrettini e Jasmine Paolini hanno ceduto contro avversari di primissimo piano, ma ... (thesocialpost.it)
-
ATP Miami, Fritz: “Berrettini ha giocato bene i punti importanti. Ho un solo rimpianto” - Tennis - Interviste | "Non sono deluso da tutti quei match point non sfruttati", ha ammesso lo statunitense. "Con Matteo rispondo sempre così" ... (ubitennis.com)
Video Atp Miami