Barella d’Arabia? Grazie ma no grazie! La storia con l’Inter è lunga

Barella rifiuta l’Arabia e la flotta di denaro avanzatagli dall’Al-Hilal. C’è solo l’Inter! Il sardo vuole continuare a scrivere pagine di storia a Milano.NO grazie! – Barella d’Arabia? No, grazie! Così il vice capitano dell’Inter e pilastro assoluto della Nazionale azzurra ha declinato l’invitante e milionaria offerta arrivata dall’Arabia Saudita e precisamente dall’Al-Hilal, oggi secondo nel campionato della Saudi League. Un’offerta monstre, assurda, clamorosa, da 35 milioni di euro per quattro anni (come riferito dalla Gazzetta dello Sport dal collega Filippo Conticello). Tradotto 135 milioni di euro. Ma Barella ha posto l’Inter e la sua carriera in Europa di fronte alla flotta di denaro presentatagli dagli sceicchi. Il presente e il futuro si chiamano Inter, l’Arabia può aspettare. Forse all’infinito.
Barella d’Arabia? Grazie ma no grazie! La storia con l’Inter è lunga

Inter-news.it - Barella d’Arabia? Grazie, ma no, grazie! La storia con l’Inter è lunga

Leggi su Inter-news.it
  • barella darabia grazie noInter, Barella rinuncia all’offerta choc dall’Arabia Saudita: anche Leao nel mirino, cosa faranno Rafa e il Milan - L'Al-Hilal offre 35 milioni di euro all'anno per Barella che rinuncia: il futuro prossimo è solo all'Inter. Leao potrebbe lasciare il Milan senza la Champions, le possibili manovre ... (sport.virgilio.it)
  • barella darabia grazie noProposta shock da 35 milioni dall’Arabia: Barella dice no - L'Al Hilal, formazione che milita nel campionato dell'Arabia Saudita, ha effettuato una proposta shock a Nicolò Barella: 35 milioni di euro a stagione. (cagliaripad.it)
  • barella darabia grazie noBarella dice no all’Al-Hilal: resta all’Inter per vincere - Barella rifiuta offerta Al-Hilal da 35 milioni a stagione e sceglie di restare all’Inter per amore del progetto e dei colori nerazzurri. (milanosportiva.com)

Video Barella d’Arabia