Barella di nuovo nel mirino dell’Al Hilal | 35 milioni a stagione il piano dietro l’offerta schock
Malgrado i continui rifiuti da parte di Nicolò Barella, l'Al Hilal è tornato nuovamente alla carica proponendo un contratto di 4 anni a 35 milioni a stagione. Obiettivo, strappare il centrocampista dell'Inter e della Nazionale nella finestra di mercato extra dall'1 al 10 giugno. Per poi presentarsi al Mondiale per Club con una corazzata ed evitare magre figure internazionali.Leggi su Fanpage.it
- Barella di nuovo nel mirino dell’Al Hilal: 35 milioni a stagione, il piano dietro l’offerta schock
- Calciomercato Inter, Barella nel mirino dell'Al-Hilal
- Inter, Nicolò Barella mette nel mirino la trasferta di Roma: allenamento anche nel giorno libero ad Appiano Gentile
- Inter, Barella scalpita: a lavoro anche nei giorni di riposo, nel mirino la Roma
- Inter-Torino, osservatori del Manchester City per Barella e Ricci: Guardiola ha un piano preciso
- I NERAZZURRI. Barella è pronto a riprendersi l’Inter. Roma nel mirino
-
Barella di nuovo nel mirino dell’Al Hilal: 35 milioni a stagione, il piano dietro l’offerta schock - Malgrado i continui rifiuti da parte di Nicolò Barella, l'Al Hilal è tornato nuovamente alla carica proponendo un contratto di 4 anni a 35 milioni a ... (fanpage.it)
-
Rastelli: «Barella è tra i centrocampisti più forti al mondo. Quando era giovane si vedeva che…» - Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle curiose dichiarazioni sul centrocampista sardo dell’Inter Nicolò Barella Massimo Rastelli ha ripercorso le tappe del giocatore classe ... (informazione.it)
-
Barella, il centrocampista dell’Inter è vicino a tagliare un importante traguardo con la Nazionale italiana: i dettagli - Barella, il centrocampista dell’Inter porta in Nazionale la sua voglia di vincere ed è pronto a tagliare un traguardo importante: i dettagli Nicolò Barella si appresta a raggiungere un traguardo signi ... (informazione.it)
Video Barella nuovo