Barella | L’Inter ha la vittoria nel DNA
Nicolò Barella si dice entusiasta della nuova formula del Mondiale per Club, competizione in cui L’Inter sfiderà altre 31 squadre per il titolo di migliore al mondo. Il centrocampista nerazzurro, intervistato da FIFA.com, ha espresso il suo entusiasmo:“Sarà un’esperienza bellissima, qualcosa di nuovo per me. Non ho mai giocato un torneo simile e questo sarà il primo con il nuovo format, quindi sarà ancora più speciale. Inoltre, sarà una delle prime volte in cui visiterò l’America, avendoci trascorso solo pochi giorni in ritiro. Sarà bello scoprire nuove culture e vedere come si vive il calcio in altri continenti. Non ho mai giocato un Mondiale per Nazionali, quindi iniziare con quello per club è una grande emozione. Me la godrò al massimo.”L’esordio contro il Monterrey a Los Angeles. L’Inter giocherà la prima partita contro il Monterrey in uno stadio da 90.Leggi su Ilnerazzurro.it
- Barella: "L'Inter ha la vittoria nel DNA, andiamo in America per alzare il Mondiale per Club. Lautaro? Punto di riferimento"
- Asllani e Barella: "Vittoria importante, siamo una grande squadra"
- Inter-Milan, Barella sostituito da Inzaghi e si arrabbia: il motivo
- Inter, Darmian: “Istanbul ci ha dato più di una vittoria. Per descrivere Barella…”
- Inzaghi: “Lecce in forma, ma l’Inter voleva la vittoria”
- Inzaghi: “Un po’ preoccupato per Thuram: ecco perché è uscito e come sta! Il rientro di Barella…”
- Barella: "L'Inter ha la vittoria nel DNA, andiamo in America per alzare il Mondiale per Club. Lautaro? Punto di riferimento" - (msn.com)
- Inter, Nicolò Barella vuole vincerlo: "Andiamo a giocarlo per conquistare il trofeo" - (informazione.it)
- Inter, Lautaro e Barella in coro: “Il Mondiale per Club ci entusiasma” - (gonfialarete.com)
Video Barella L’Inter