BASE Milano lancia We Will Design e Performing Architecture | Così ci interroghiamo sui conflitti e le criticità che muovono la città
Durante l’imperdibile appuntamento della Design Week milanese, BASE Milano lancia due importanti produzioni, per promuovere il Design emergente, l’architettura effimera e le azioni performative, e favorire Così un dialogo costruttivo con il tessuto urbano locale, valorizzando anche alcuni quartieri periferici della città. Da non perdere in particolare due iniziative, la quinta edizione del laboratorio sperimentale We Will Design, dal 7 al 13 aprile, e la prima edizione del festival Performing Architecture, in programma dal 3 al 13 aprile. Ne abbiamo parlato con Linda Di Pietro, direttrice artistica di BASE.Perché è importante e come conciliare il Design emergente e l’architettura in una città come Milano, in un dialogo virtuoso con il tessuto urbano?“Milano è oggi un laboratorio a cielo aperto per l’incontro tra Design emergente e architettura, ma questo dialogo non è privo di conflitti e criticità.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - BASE Milano lancia We Will Design e Performing Architecture: “Così ci interroghiamo sui conflitti e le criticità che muovono la città”
- RYANAIR LANCIA VOLI DI SOCCORSO PER I PASSEGGERI DI MILANO COLPITI DALLA CHIUSURA DI HEATHROW
- Crowd Italia. Massimiliano Braghin lancia il progetto Ywedo Milano
- Milano Cortina 2026 lancia il programma dei volontari per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali
- "Più pari, meno pare": i gruppi di supporto psicologico per i giovani per "condividere le ansie"
- Il primo dim sum bar di Milano lancia i bao dai ripieni tutti italiani
- Il meglio dell’ospitalità italiana va in scena a Milano: arrivano i Best Luxury Hotel Awards di Teamwork
Video BASE Milano