Basket B nazionale Fabriano e Jesi a caccia di due punti per raggiungere la miglior posizione play in

I cartai a Lucca contro Montecatini sponda Herons, i leoncelli al Palatriccoli contro Piombino. Cinque le giornate al termine della stagione regolareVALLESINA, 29 marzo 2025 – Parte la corsa alla post season. Cinque gare da giocare per concludere la stagione regolare con Fabriano che giocherà 2 volte in casa (Caserta e San Giobbe) e tre fuori (Herons e Gema Montecatini e Latina).  Al contrario di Jesi che sarà 3 volte al Palatriccoli (Piombino, Herons Montecatini e Virtus Roma mentre viaggerà alla volta di Caserta e Gema Montecatini.I quintetti di Ghizzinardi e Niccolai puntano al miglior piazzamento play in e precisamente al 7° o 8° posizione finale di classifica che consentirà di giocare un solo spareggio, per raggiungere i play off, e davanti al pubblico amico.Il primo appuntamento sarà la trasferta a Lucca, in casa della Herons Montecatini per i cartai che hanno alle spalle cinque vittorie consecutive, mentre i leoncelli giocheranno la prima delle due gare consecutive interne contro Piombino domenica 30 marzo ore 18 cercando fortemente di ritornare al successo dopo tre sconfitte consecutive.
Basket B nazionale   Fabriano e Jesi a caccia di due punti per raggiungere la miglior posizione play in

.com - Basket B nazionale / Fabriano e Jesi a caccia di due punti per raggiungere la miglior posizione play in

Leggi su .com

  • Basket B nazionale / Fabriano e Jesi a caccia di due punti per raggiungere la miglior posizione play in
  • Chieti non gioca a Fabriano sarà esclusa dal girone B di serie B nazionale
  • Game over Chieti, salta la partita con Fabriano: scossone in B Nazionale
  • Basket B nazionale / La Ristopro non si ferma: battuta in rimonta Salerno 68-66
  • Basket B nazionale / Jesi di sabato in anticipo a Roma, Fabriano di domenica in casa contro Salerno
  • Basket B nazionale / Jesi in anticipo perde a Roma sponda Luiss, 86-82
Ne parlano su altre fonti

  • basket b nazionale fabrianoSerie B Nazionale. La Fabo si gode il ritorno del ’vero’ Dell’Uomo: "Ho capito perché non incidevo e sono ripartito» - Il centravanti argentino dell'Inter ha scelto il gol contro i rossoneri nella semifinale di ritorno della Champions League del 2022-23 come il più importante della sua carriera Il serbo torna centrale ... (msn.com)
  • Chieti Basket: non gioca a Fabriano, verrà escluso dal torneo - Chieti Basket 1974 comunica ufficialmente che, come deciso durante una riunione con il gruppo squadra e lo staff tecnico, non disputerà la partita prevista a Fabriano per la dodicesima giornata di ... (rete8.it)
  • Serie B nazionale, trentaduesima giornata. Jesi da playoff, Fabriano per i play-in. Un derby da vivere al PalaTriccoli - Poche ore a quella che, in ogni caso, sarà una grande giornata di sport al PalaTriccoli dove alle ore 18 odierne va in scena il sentito derby della trentaduesima giornata di serie B Nazionale, tra ... (sport.quotidiano.net)

Video Basket nazionale