Bill Murray ha un unico grande rimpianto | aver rifiutato questo leggendario regista Premio Oscar
L'attore, che storicamente non ha un agente ma sceglie personalmente i film in cui recitare o apparire, ha un grande rimpianto Nel corso dell'ultima puntata del podcast The Howard Stern Show, Bill Murray ha svelato di avere un grande rimpianto che riguarda la sua carriera, ovvero quello di aver rifiutato un film di un grande regista. L'attore, infatti, sarebbe dovuto apparire in un film di Clint Eastwood. Murray ha raccontato di essere un grande fan del regista fin da quando era molto giovane e guardava i film di Eastwood, come Una calibro 20 per lo specialista, e notò che tutti i personaggi spalla avevano grandi parti; avevano grandi scene di morte e venivano vendicati dal personaggio di Eastwood. Si è quindi .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Bill Murray ha un unico grande rimpianto: aver rifiutato questo leggendario regista Premio Oscar
- Bill Murray ha un unico grande rimpianto: aver rifiutato questo leggendario regista Premio Oscar
- Bill Murray rifiutò un ruolo in un film di Clint Eastwood:"È uno dei pochi rimpianti"
- Bill Murray porta magia nella Tokyo Series mentre i Cubs si scontrano con i Dodgers in un'apertura indimenticabile piena di leggende e momenti commoventi.
- Bill Murray, la brutta lite con Lucy Liu sul set di Charlie's Angles: "Mi ha insultata e mi sono difesa"
- «Lost in Translation», 9 curiosità sul film cult di Sophia Coppola
- Ghostbusters, Ernie Hudson ringrazia Bill Murray per aver sostenuto il suo ritorno: "È stato speciale"
-
Bill Murray ha un unico grande rimpianto: aver rifiutato questo leggendario regista Premio Oscar - Nel corso dell'ultima puntata del podcast The Howard Stern Show, Bill Murray ha svelato di avere un grande rimpianto che riguarda la sua carriera, ovvero quello di aver rifiutato un film di un grande ... (msn.com)
-
Bill Murray rifiutò un ruolo in un film di Clint Eastwood:"È uno dei pochi rimpianti" - Bill Murray ha raccontato di aver rifiutato un ruolo in un film diretto da Clint Eastwood e lo ritiene l'unico rimpianto della sua vita. (cinema.everyeye.it)
-
Dopo 22 anni, Bill Murray spiega il finale di Lost in Translation: cos'ha detto all'orecchio a Scarlett Johansson? - Lost in Translation di Sofia Coppola, a più di vent'anni dalla sua uscita, continua ad emozionare generazioni di spettatori. E anche ad incuriosirli: cosa sussurra Bill Murray all'orecchio di Scarlett ... (comingsoon.it)
Video Bill Murray