Birmania due scosse di terremoto la più forte di magnitudo 7 7 A Bangkok crolla un grattacielo – I video
Prima una tremenda scossa di magnitudo 7.7, poi una scossa «di assestamento» di potenza 6.4 dodici minuti dopo hanno colpito la Birmania, nel sud-est dell’Asia. Il primo terremoto, con un epicentro a 16 chilometri dalla città di Saigong nel centro del Paese, sarebbe stato avvertito fino a Bangkok, capitale della Thailandia, dove un edificio in costruzione è crollato. Molti altri edifici sono stati evacuati per paura di ulteriori collassi. Secondo il centro sismico tedesco Gmz, la scossa si è propagata partendo da 10 chilometri di profondità. Al momento non è noto se ci sono vittime o feriti.Il tuo browser non supporta il tag iframeIn aggiornamentoL'articolo Birmania, due scosse di terremoto, la più forte di magnitudo 7.7. A Bangkok crolla un grattacielo – I video proviene da Open.Leggi su Open.online
- Terremoto 7,7 in Birmania, epicentro in Myanmar. Avvertito anche in Thailandia: evacuati uffici e negozi a Bangkok
- Birmania, due scosse di terremoto, la più forte di magnitudo 7.7. A Bangkok crolla un grattacielo - I video
- Terremoto in Myanmar: scossa di magnitudo 7.7, tremano anche Thailandia e Cina
- Terremoto Myanmar, crolla un grattacielo in costruzione a Bangkok
- Rassegna stampa e news di oggi
- Le Cicladi tremano ancora, due scosse di terremoto nella notte
-
Terremoto in Birmania, una scossa di magnitudo 7.7 fa tremare il Sudest asiatico: «Strade piegate e danni agli edifici». Paura a Bangkok - Una forte scossa di terremoto 7.7 ha colpito la Birmania. Lo rileva l'istituto geosismico statunitense, l'Usgs. La scossa è stata avvertita con forza anche a Bangkok, capitale ... (msn.com)
-
Terremoto devastante in Birmania: scossa di magnitudo 7.7 scuote il Paese - Un terremoto di magnitudo 7.7 ha scosso la Birmania, con epicentro a soli 16 km a nord-ovest di Saigang, nel centro del Paese. (notizie.it)
-
Terremoto in Birmania: scossa di magnitudo 7.7 nel centro del Paese - Una scossa di terremoto 7.7 ha colpito la Birmania, con epicentro a 16 km a nord-ovest di Saigang, nel centro del Paese. Lo rileva l'istituto geosismico statunitense, Usgs. La scossa è stata avvertita ... (msn.com)
Video Birmania due