Bologna non è più una città sicura parte la petizione | Oltre mille firme in due giorni
"In maniera anche del tutto inaspettata in due giorni abbiamo già raggiunto Oltre mille firme". Così Giorgio Gorza, presidente di UBCC - Una Bologna commenta la buona partecipazione alla petizione sulla sicurezza in città, un tema scrive in una nota, "sempre seguito con particolare attenzione da.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - "Bologna non è più una città sicura", parte la petizione: "Oltre mille firme in due giorni"
- "Bologna non è più una città sicura", parte la petizione: "Oltre mille firme in due giorni"
- Bologna e il primo pedone morto della Città 30: «Diceva sempre che le strade sono pericolose, il limite di velocità da solo non basta»
- Una città da romanzo. Brizzi e Avallone: "Bologna è perfetta"
- Dopo Bologna anche Pavia diventa città a 30 all’ora
- Bologna «Città 30», l’esperimento funziona
- Bologna Città 30 piace ai cittadini: poche firme, niente referendum
-
Bologna e il primo pedone morto della Città 30: «Diceva sempre che le strade sono pericolose, il limite di velocità da solo non basta» - Marco Govoni è morto dopo i giorni in ospedale e la città riflette sulla sicurezza stradale dopo l'introduzione del limite dei 30 all'ora, il figlio:«Serve di più». Rilanciata la richiesta di più cont ... (corrieredibologna.corriere.it)
-
Una città da romanzo. Brizzi e Avallone: "Bologna è perfetta" - L’autore di Jack Frusciante: "Mia nonna mi mandava a comprare il Carlino". La gratitudine della scrittrice di Acciaio: "Qui ho conosciuto la libertà" . (msn.com)
-
Città dei taglieri, il dibattito: "Giusto aprirsi al turismo": "Così si perde l’identità" - I bolognesi si dividono: "Persi molti negozi artigianali, è un vero peccato. Si mangia bene solo fuori dal centro". "No, questo cambiamento è positivo". I visitatori promuovono le Torri: "Cibo di qual ... (msn.com)
Video Bologna non