Bomba Juve è una certezza | Arriverà Guardiola
La stagione della Juventus è entrata in una fase delicatissima. L’esonero di Thiago Motta, arrivato dopo settimane di tensione interna e risultati deludenti, ha ufficializzato il fallimento di un progetto nato con tante ambizioni e conclusosi in maniera frettolosa. A Torino è tornato Igor Tudor, chiamato a dare una scossa a una squadra spenta, senza identità e in affanno anche nella corsa alla Champions League. Il croato avrà un compito chiaro: centrare l’obiettivo minimo del quarto posto, traguardo che salverebbe la stagione e permetterebbe alla dirigenza di ripartire con un margine di respiro. Ma intanto, in parallelo, la Juventus riflette sul futuro. Tra i nomi in orbita per la prossima stagione torna con forza quello di Pep Guardiola, che dopo anni vincenti al Manchester City sta vivendo il momento più complicato della sua avventura inglese.Leggi su Sportface.it
- Bomba Juve: offerta per Vlahovic da 25 mln, c'è l'ok dei bianconeri
- Donnarumma e l’addio al PSG, bomba firmata RAI: c’è la Juventus
- Bomba Juve, la “situazione è precipitata”: già trovato il nuovo allenatore - (juvelive.it)
- Juventus, che bomba: “200 milioni di euro per…” / Mercato - Ora arriva il difficile: difenderla. E in tutto questo presente, c’è il futuro. Incerto, ok, ma che la Juve vuole immaginare anche con qualche certezza. Juve: cessione solo per 200 milioni / News ... (juvenews.eu)
- Calciomercato Juve, Di Marzio sgancia la notizia bomba - La Juventus sta perdendo tutte le sue certezze. Si sono sgretolate sotto i colpi mortali ... potrebbero perdere il posto pure alcuni giocatori impensabili. Juve, bomba Di Marzio: “Potrebbe andare via” ... (juvenews.eu)
Video Bomba Juve