Breaking bad a Novara | scoperto un maxi laboratorio di droghe sintetiche | giovane chimico di 22 anni in arresto

Novara al centro delle cronache per una  ‘Breaking bad’ all’italiana, con la scoperta di uno dei più grandi laboratori clandestini di metanfetamina del Paese. Chi non ricorda la serie tv diventata ormai “di culto” che debuttò su AMC il 20 gennaio 2008 e si concluse il 29 settembre 2013? Ambientata e girata ad Albuquerque, nel New Mexico, la serie segue Walter White ( Bryan Cranston ), un insegnante di chimica di un liceo alle prese con una recente diagnosi di cancro ai polmoni in stadio tre . White decide allora qualcosa di eclatante: di dedicarsi al crimine e si associa a un ex studente, Jesse Pinkman ( Aaron Paul ), per produrre e distribuire metanfetamine per garantire il futuro finanziario della sua famiglia (con un figlio disabile) prima di morire. Nel 2013, Breaking Bad è entrato nel Guinness dei primati come lo show televisivo più acclamato dalla critica di tutti i tempi.
Breaking bad a Novara |  scoperto un maxi laboratorio di droghe sintetiche |  giovane chimico di 22 anni in arresto

Secoloditalia.it - “Breaking bad” a Novara: scoperto un maxi laboratorio di droghe sintetiche: giovane “chimico” di 22 anni in arresto

Leggi su Secoloditalia.it

  • A Novara una 'Breaking bad' all'italiana, scoperto maxi laboratorio di metanfetamina - Video
  • "Breaking bad" a Novara: scoperto un maxi laboratorio di droghe sintetiche: giovane "chimico" di 22 anni in arresto
  • "Breaking bad" all'italiana, arrestato ventiduenne a Novara, le immagini
  • Come in “Breaking Bad”, scoperto laboratorio di metanfetamine nella casa di uno studente a Novara
  • Novara: casa di uno studente laboratorio di metanfetamine
  • Novara, “Breaking Bad” all'italiana: polizia scopre laboratorio di produzione di droghe sintetiche
Ne parlano su altre fonti

  • breaking bad a novaraBreaking Bad a Novara. Uno studente gestiva a casa uno dei più grandi laboratori di metanfetamine d'Europa - Nel capoluogo di provincia lombardo la Polizia ha scoperto uno dei più grandi e strutturati laboratori artigianali europei per la produzione ... (huffingtonpost.it)
  • breaking bad a novaraBreaking Bad all'italiana, arrestato un 22enne a Novara - Un vero e proprio laboratorio clandestino per la produzione di metanfetamina e numerose altre droghe sintetiche, realizzato in casa a Novara da uno studente universitario italiano di 22 anni con ... (msn.com)
  • breaking bad a novaraA Novara una 'Breaking bad' all'italiana, scoperto maxi laboratorio di metanfetamina - Video - A Novara una 'Breaking bad' all'italiana, con la scoperta di uno dei più grandi laboratori clandestini di metanfetamina del Paese. (msn.com)

Video Breaking bad