Brunetta Cnel | L’inclusione conviene

ROMA – “Come Cnel stiamo lavorando da tempo a un’inversione di paradigma: L’inclusione conviene. Perché una società capace di includere è una società non solo più giusta ma anche più efficiente e produttiva. Perché L’inclusione è uno dei fattori fondanti della coesione sociale. E siccome una società non coesa è una società costosa e inefficiente, ecco che si impone il cambiamento di paradigma. Ben venga allora la #DisabilityCard, uno strumento di ottimizzazione delL’inclusione”.E’ quanto afferma sul suo canale Telegram il presidente del Cnel Renato Brunetta.L'articolo Brunetta (Cnel): “L’inclusione conviene” L'Opinionista.
Brunetta Cnel |  L’inclusione conviene

Lopinionista.it - Brunetta (Cnel): “L’inclusione conviene”

Leggi su Lopinionista.it
  • brunetta cnel inclusione convieneBrunetta (Cnel): “L’inclusione conviene” - ROMA - "Come Cnel stiamo lavorando da tempo a un’inversione di paradigma: l’inclusione conviene. Perché una società capace di includere è una società non ... (lopinionista.it)
  • Cnel: Brunetta, crisi demografica impatta su pmi familiari - E' uno dei riflessi evidenziati dal presidente del Cnel, Renato Brunetta, nel corso dell'audizione convocata dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sugli effetti della transizione demografica. (ilsole24ore.com)
  • Brunetta, al Cnel Osservatorio sull'intelligenza artificiale - È il progetto presentato dal presidente del Cnel, Renato Brunetta, all'evento Intelligenza artificiale e relazioni industriali, organizzato con il Comitato economico e sociale europeo (Cese). (msn.com)

Video Brunetta Cnel