Calcio dilettanti La Comacchiese va in finale di Coppa
Con un gol di Temporin (nella foto), la Comacchiese stacca il biglietto per la finale di Coppa Emilia di categoria. Mercoledì sera al "Raibosola" in gara secca i lagunari hanno eliminato il Bentivoglio in una partita emozionante, disputata davanti a un pubblico record. Era da molto tempo che la tribuna non faceva registrare il tutto esaurito. Candeloro ha rischiato dall’inizio Marongiu, risparmiato nella trasferta deludente con lo Junior Corticella domenica scorsa. La Comacchiese è passata in vantaggio al 17’ del primo tempo su Calcio d’angolo, la difesa bolognese ha respinto corto, Ferri ha rimesso in mezzo, dove Temporin si è fatto trovare pronto e di testa ha trovato il gol partita. Nel secondo tempo la squadra di casa ha amministrato il risultato, poteva anche raddoppiare in contropiede con Shazly, davanti al portiere però non ha trovato il corridoio giusto.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Calcio dilettanti. La Comacchiese va in finale di Coppa
- Calcio dilettanti. La Comacchiese va in finale di Coppa
- Junior Corticella 70 vs Comacchiese 2015, il tabellino
- Coppa Promozione: FFM a caccia della semifinale contro la Sannazzarese
- Calcio dilettanti: oggi alle 15 allo stadio Bulgarelli. La Centese affronta la capolista. Esame durissimo per il Mesola
- Promozione, Girone C: Felsina e Comacchiese non si fanno male, finisce 0-0
- Schiavon lascia Sant’Agostino. Marongiu resta a Comacchio
-
Dilettanti, un calcio alle avversità. Campi gratis ai club alluvionati: “Ma la Figc ci aiuti a ripartire” - Impianti inagibili: Audax Rufina, Molinense, Dicomano e Sagginale ospitate dalle società vicine o amiche. L’appello a Gravina e Abete: “Serve un sostegno economico”. La Lnd Toscana attinge dal Fondo s ... (msn.com)
- Calcio Dilettanti. Il Fiorano non cambia, si va avanti con Parenti - Andrea Parenti rimane alla guida del Fiorano. Lo ha ribadito ieri il presidente Michele Iacaruso, ribadendo la fiducia nel tecnico dopo gli ultimi due ko con Sanmichelese e Baiso che hanno ... (msn.com)
- Dilettanti - Il programma della domenica. Sfide decisive per la vetta in Seconda Categoria A e B - Si entra nello sprint finale del Calcio Dilettanti, ormai mancano una manciata di partite ... è a -1 dai piacentini) che va in casa del Borgo San Donnino (45). L’Agazzanese (48) è lì vicino e può ... (sportpiacenza.it)
Video Calcio dilettanti