Carenze igieniche in cucina sequestrati 20 chili di alimenti in un ristorante modenese
Nell’ambito delle attività di controllo volte a garantire la sicurezza alimentare, la corretta informazione ai consumatori e il rispetto delle normative igienico-sanitarie lungo tutta la filiera alimentare, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (N.A.S.) di Parma hanno recentemente.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - Carenze igieniche in cucina, sequestrati 20 chili di alimenti in un ristorante modenese
- Carenze igieniche in cucina, sequestrati 20 chili di alimenti in un ristorante modenese
- Ristoranti chiusi e sequestri alimentari: controlli a tappeto del Nas in tre comuni pontini
- Ristorante con carenze igienico-sanitarie e strutturali: sanzioni e 30 kg di alimenti sequestrati
- Blitz nel ristorante: "Carenze igieniche". Sequestrati alimenti
- Cucine sporche e carenze sanitarie, chiuso ristorante a Soccavo: sequestrati 36 kg di cibo
- Cassino, Pareti annerite e sporcizia. Chiuso un ristorante per gravi carenze igieniche
-
Controlli dei Nas in un supermercato: merce scaduta e multa per carenze igieniche - CARABINIERI NAS PARMA: SEQUESTRATI OLTRE 36 KG DI ALIMENTI E SANZIONI PER IRREGOLARITÀ IGIENICO-SANITARIE IN SUPERMERCATI E RISTORANTI - Nell’ambito ... (piacenzasera.it)
-
Formia, gravi carenze igienico-sanitarie, sequestri a Sonnino: il bilancio dei controlli dei Nas - Due locali chiusi per gravi carenze igienico-sanitarie a Latina e Formia, sequestrati oltre 130 litri di prodotti senza tracciabilità a Sonnino. Le sanzioni ... (gaeta.it)
-
Aci Sant'Antonio, carenze igieniche in un panificio: sequestrati 800 chili di pane - I carabinieri della stazione di Aci Sant'Antonio, in collaborazione con i colleghi specializzati del Nas di Catania e personale dell’Asp di Acireale, hanno ... (msn.com)
Video Carenze igieniche