Carl Brave testo e significato di Morto a galla il nuovo singolo
A due anni dall’uscita del suo ultimo album, Carl Brave torna a fare musica pubblicando Morto a galla, il suo nuovo singolo.Un pezzo in cui il cantante si propone di raccontare un lato inedito della sua città, Roma, in cui non tutto appare romantico e patinato. Ecco testo e significato del nuovo singolo. “Morto a galla”, significato della canzone di Carl BraveEra il 2023 quando Carl Brave aveva pubblicato Migrazione, un album che mixa sonorità e intimità attraverso pezzi in collaborazione con grandi artisti del panorama musicale come Dargen D’Amico, Mara Sattei e Noemi.Un album che si configura come un viaggio anche attraverso la sua città natale, Roma, in cui il cantante affonda radici e ricordi nostalgici. Un tema a lui caro che riscopre a distanza di tempo con Morto a galla, il suo nuovo singolo in uscita il 28 marzo 2025.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Carl Brave, testo e significato di Morto a galla, il nuovo singolo
- Carl Brave, testo e significato di Morto a galla, il nuovo singolo
- Carl Brave e la mission impossible di Remember
- Carl Brave Lieto fine testo e significato del nuovo singolo
- Elisa e Carl Brave, Vivere tutte le vite: testo e significato della canzone
- La nuova song di Carl Brave, Spigoli, è tutto ciò di cui hai bisogno se hai il cuore infranto
- Chapeau, il testo della canzone di Carl Brave
- Carl Brave torna con "Morto a Galla": testo e significato del nuovo singolo - A quasi due anni dall'uscita del suo ultimo album, "Migrazione", Carl Brave inaugura il 2025 con un nuovo singolo dal titolo "Morto a Galla", che sarà disponibile in tutte le principali piattaforme di ... (tag24.it)
-
Carl Brave torna con “Morto a Galla”: un viaggio inedito e intimo nella Roma contemporanea - Carl Brave annuncia il suo nuovo singolo "Morto a Galla", in uscita il 28 marzo 2025, un brano che esplora la complessità di Roma e segna un'evoluzione nella sua carriera musicale. (gaeta.it)
-
Carl Brave, l’anno del cambiamento: il nuovo singolo è “Morto a galla” - Carl Brave volta pagina. A quasi due anni dall'ultimo album Migrazione, l’artista romano torna sulle scene discografiche con Morto a Galla (Warner Music Italy), il nuovo singolo fuori il 28 marzo. (msn.com)
Video Carl Brave