Carpi Rigo spera nel rientro Cortesi rimane in dubbio
Mattia Rigo è l’unico biancorosso recuperabile dal 1’ domani col Gubbio rispetto agli assenti della gara di sabato scorso a Campobasso. Il terzino oggi sarà in gruppo anche se è un po’ indietro, stesso discorso per Cortesi che ieri ha lavorato a parte e resta in dubbio. Fra i convocati ci sarà anche Tcheuna che ha lavorato con la squadra, ma il ciclo influenzale lo ha indebolito e sicuramente non può giocare dal 1’. Niente da fare invece per Contiliano e Fossati che ieri hanno svolto gli esami: per l’ex Spal, che sta completando la cicatrizzazione della lesione, servono ancora 10 giorni, mentre Fossati è alle prese ancora con la cicatrice della coscia instabile (edema non ancora riassorbito) e dovrà dare forfeit. Nel 4-3-1-2 dunque Cecotti e uno fra Verza e Rigo saranno gli under sulle due corsie, in mezzo in difesa Zagnoni e Panelli.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Carpi, Rigo spera nel rientro. Cortesi rimane in dubbio
- Carpi, Rigo spera nel rientro. Cortesi rimane in dubbio
-
Carpi, Rigo spera nel rientro. Cortesi rimane in dubbio - Mattia Rigo è l’unico biancorosso recuperabile dal 1’ domani col Gubbio rispetto agli assenti della gara di sabato scorso a Campobasso. Il terzino oggi sarà in gruppo anche se è un po’ indietro, stess ... (msn.com)
-
Carpi, Serpini: "Mi aspetto un clima infuocato, cercheremo di fare una gara tosta" - In serie positiva da quattro giornate (ultima sconfitta il 22 febbraio contro la Pianese), il Carpi domani dovrà affrontare la trasferta in casa. (tuttomercatoweb.com)
- Il Carpi spera nelle punte. A Pontedera servono gol - Gol degli attaccanti cercansi (disperatamente?). L’appello lo lancia il Carpi all’ingresso della fase decisiva della stagione, che sabato porterà i biancorossi sul campo del Pontedera. (msn.com)
Video Carpi Rigo