Caso Donzelli Bocchino spiazza Formigli | Le parole di un uomo ferito da un’operazione illecita video

Ancora una volta Corrado Formigli ha provato a cavalcare l’onda di giornata contro la destra ma è rimasto semi ammutolito. In scaletta a PiazzaPulita su la7 non poteva mancare il Caso Donzelli, lo sfogo del deputato di Fratelli d’Italia all’indirizzo del giornalista del Fatto Quotidiano Giacomo Salvini, autore dell’ormai famoso libro che riporta le chat private del partito di Giorgia Meloni. “Grave, gravissimo” per la sinistra e la grande stampa, tanto da appaiare il Caso con la tirata di capelli di Prodi all’inviata di Rete4, Lavinia Orefici.Donzelli, Bocchino: parole di un uomo ferito da un’operazione illecita“Sono parole forti di un uomo ferito da un’operazione che ha dei profili di illegalità”. Così Italo Bocchino, ospite in studio,  a proposito del polverone su Donzelli ribadendo la gravità (illegalità) dell’operazione ‘spionaggio’ del giornalista del Fatto.
Caso Donzelli Bocchino spiazza Formigli |  Le parole di un uomo ferito da un’operazione illecita video

Secoloditalia.it - Caso Donzelli, Bocchino spiazza Formigli: “Le parole di un uomo ferito da un’operazione illecita” (video)

Leggi su Secoloditalia.it

  • Caso Donzelli, Bocchino spiazza Formigli: "Le parole di un uomo ferito da un'operazione illecita" (video)
  • Piazzapulita
  • Lo scontro tra Travaglio e Bocchino: "Quante stupidaggini, ne spara troppe..."
Ne parlano su altre fonti

  • caso donzelli bocchino spiazzaTensioni tra politica e stampa: il caso Donzelli e il diritto di cronaca - Un episodio controverso mette in luce le difficoltà del giornalismo politico in Italia. Recentemente, un episodio avvenuto alla Camera dei deputati ha suscitato un acceso dibattito riguardo al rapport ... (notizie.it)
  • VIDEO Caso Santanchè, Donzelli: "In caso di rinvio a giudizio sarà lei a dimettersi" - Proprio Salvatore Pino ha preannunciato al giudice una richiesta di "termini a difesa" per studiare il procedimento sulla truffa aggravata ai danni dell'Inps, con udienza fissata per domani ... (informazione.it)
  • Caso Cospito, Donzelli: “Delmastro mi disse a posteriori che non erano notizie riservate. Il verbale della penitenziaria? Mai letto” - 19:46 - Fdi: Magi a Donzelli, 'Italia non è la Russia ... possiamo immaginare il percorso faticoso di questa proposta. n ogni caso valuterò se presentarla anche alla Camera". (ilfattoquotidiano.it)

Video Caso Donzelli