Caso Visibilia | confermato il giudice per Daniela Santanchè

Daniela Santanchè, ministra del Turismo, rimarrà sotto la supervisione della giudice Tiziana Gueli nell’ambito del procedimento preliminare relativo al Caso Visibilia. La decisione è stata stabilita dal presidente del Tribunale di Milano, Fabio Roia, il quale ha disposto che la magistrata continui a presiedere, nonostante il cambiamento di ruolo previsto per lei a partire dal . L'articolo Caso Visibilia: confermato il giudice per Daniela Santanchè è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Caso Visibilia |  confermato il giudice per Daniela Santanchè

Sbircialanotizia.it - Caso Visibilia: confermato il giudice per Daniela Santanchè

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • caso visibilia confermato giudiceCaso Visibilia, non cambia il giudice del processo contro Santanchè - Il presidente del tribunale di Milano Fabio Roia ha deciso che non cambierà la giudice del processo sul caso Visibilia contro Santanchè. (msn.com)
  • caso visibilia confermato giudiceCaso Visibilia, niente cambio di giudice per Santanchè - Tiziana Gueli resta la giudice dell'udienza preliminare sul caso Visibilia che è chiamata a Milano a definire la posizione della ministra del Turismo Daniela Santanchè accusata di truffa aggravata all ... (msn.com)
  • caso visibilia confermato giudiceSantanchè, confermata la giudice del caso Visibilia: “Fatti a rischio prescrizione” - Il presidente del tribunale Roia ha deciso che la gup Tiziana Gueli, che doveva passare a altro incarico, continuerà a seguire l’udienza ... (milano.repubblica.it)

Video Caso Visibilia