Castelfidardo mister Giuliodori ironizza ma neanche più di tanto | Contro l’Aquila dovremo fare una partita perfetta Non ci sarà Imbriola rientra Nanapere Mi accontenterei di terminare la partita 11 contro 11

"Mi accontenterei di terminare innanzitutto la partita undici contro undici e in questo momento sarebbe già quello un risultato. E poi giocarcela fino alla fine, perché abbiamo i mezzi per poter competere contro chiunque, anche se siamo consapevoli che dovremo fare la partita perfetta contro una grande squadra come l’Aquila per cercare di portare a casa i tre punti". Parole di mister Marco Giuliodori in vista della sfida interna di domenica contro gli abruzzesi. Il Castelfidardo andrà a caccia di una vittoria, dopo due soli punti ottenuti nelle ultime cinque partite. I fidardensi hanno pagato caro alcune disattenzioni, un paio domenica, a Notaresco Una negli ultimi minuti del primo tempo e l’altra negli ultimi secondi della ripresa. La prima quel fallo di Imbriola su Sall lanciato a rete punito dall’arbitro con il rosso e l’altra quel colpo di testa di rapina di bomber Infantino in area con quel lancio di Arrigoni di mancino che ha scavalcato Fossi e Morganti per il gol vittoria dei rossoblu.
Castelfidardo mister Giuliodori ironizza ma neanche più di tanto |   Contro l’Aquila dovremo fare una partita perfetta  Non ci sarà Imbriola rientra Nanapere   Mi accontenterei di terminare la partita 11 contro 11

Sport.quotidiano.net - Castelfidardo, mister Giuliodori ironizza ma neanche più di tanto: "Contro l’Aquila dovremo fare una partita perfetta». Non ci sarà Imbriola, rientra Nanapere. "Mi accontenterei di terminare la partita 11 contro 11»

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Castelfidardo, mister Giuliodori ironizza ma neanche più di tanto: "Contro l’Aquila dovremo fare una partita perfetta». Non ci sarà Imbriola, rientra Nanapere. "Mi accontenterei di terminare la partita 11 contro 11»
Ne parlano su altre fonti

Video Castelfidardo mister