Castellana Gilda | Sì alla stretta sui diplomifici ora si agisca su enti formazione e università telematiche

Vito Carlo Castellana, coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, esprime soddisfazione per le misure contenute nel nuovo decreto-legge che introduce una stretta sui diplomifici, ma chiede interventi analoghi anche per enti di formazione e università telematiche. L'articolo Castellana (Gilda): “Sì alla stretta sui diplomifici, ora si agisca su enti formazione e università telematiche” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Contratto, Castellana (Gilda): “Carta docente in busta paga, se c’è middle management non firmo”. Recupero del 2013 e stipendi [VIDEO] - Ai nostri microfoni il segretario generale, Vito Carlo Castellana ... che la forbice salariale si allarga sempre di più”. Per questo motivo, la GILDA UNAMS propone di separare il contratto ... (orizzontescuola.it)
  • Al via le trattative per il rinnovo del CCNL Scuola. Castellana (Gilda): “Priorità a retribuzioni e diritti dei docenti” - Il coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, Vito Carlo Castellana, ha espresso soddisfazione per l’avvio del confronto, pur sottolineando che si tratta di “una partenza a rilento ... (orizzontescuola.it)
  • Riconoscimento anno 2013 docenti, Castellana (Gilda): “Il rinnovo del contratto è un’occasione per renderlo automatico” - Si parla moltissimo del riconoscimento ... il coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti Vito Carlo Castellana. Ecco la soluzione che lui propone per risolvere questo nodo: “La ... (tecnicadellascuola.it)

Video Castellana Gilda