Castro Inter Ausilio al lavoro per il gioiello del Bologna | la super cifra chiesta per una sua cessione non spaventa ma…
di RedazioneCastro Inter, Ausilio al lavoro per il gioiello del Bologna: la super cifra chiesta per una sua cessione non spaventa ma. Il punto sull’argentinoGli uomini del mercato Inter sognano almeno due colpi argentini per la prossima estate: il nome per l’attacco è quello di Santago Castro del Bologna, quello per il centrocampo, invece, è Nico Paz del Como. Due operazioni che, come spiega il Corriere della Sera, sarebbero parecchio costose per i nerazzurri. Il direttore sportivo della beneamata, Piero Ausilio, però non molla e studia come strappare il giovane attaccante ai rossoblù. Il centravanti classe 2004, considerato l’erede ideale di Lautaro, è il primo nome sul taccuino dei nerazzurri per rinforzare il reparto avanzato che in estate vedrà partire Correa e Arnautovic.Castro Inter – «Del resto, l’altro argentino sul taccuino di Piero Ausilio è Santiago Castro, il 20enne protagonista di una eccellente stagione a Bologna.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Castro Inter, Ausilio al lavoro per il gioiello del Bologna: la super cifra chiesta per una sua cessione non spaventa ma…
- TS - Inter su Castro, Ausilio lo sta facendo seguire con costanza. Sull'argentino c'è anche il West Ham
- Inter, occhi puntati su Santiago Castro: per Ausilio è l'erede di Lautaro Martinez
- Castro SUBITO all’Inter: c’è l’assist per Marotta e Ausilio
- Da Bologna – Inter, fari puntati su Castro: per Ausilio è l’erede di Lautaro
- Inter a caccia del nuovo ‘Toro’: Santiago Castro nel mirino di Ausilio
- L'Inter mette Castro nel mirino
- Inter: Castro è l’uomo giusto? Tanti i dubbi sull’argentino - (msn.com)
- Inter, arriva il sì del giocatore: Ausilio affonda il colpo! - L’Inter ha strappato il via libera da parte del calciatore: Ausilio si appresta a mettere nelle mani di Inzaghi un colpo di grande spessore. (spaziointer.it)
- Mercato Inter, Ausilio pronto al doppio colpo: via libera di Oaktree - Piero Ausilio ha un doppio colpo in canna. La società nerazzurra è pronta ad assicurarsi sue giovani talenti della Serie A. (spaziointer.it)
Video Castro Inter