Caterina Sforza a fumetti La mostra in dialetto
È stata inaugurata, alla presenza dell’assessora Andrea Cintorino e degli studenti della scuola ’Zangheri’ con la professoressa Paola Mercatali, la mostra ’Mé a sò Caterina Sforza – la Cuntesa ad Furlé in dialet’, al Centro sociale Primavera di via Angeloni 56. L’evento, organizzato dal Comitato di quartiere Cà Ossi, dalla Fumettoteca e dal Centro Primavera sarà visitabile fino a domani, gratuitamente, dalle 15 alle 18. Esposti un fumetto in dialetto romagnolo e opere italiane e straniere dedicate alla Contessa. Info: 339 .3085390 ; [email protected] ; www.fanzineitaliane.it/fumettoteca .
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Caterina Sforza a fumetti. La mostra in dialetto
- Caterina Sforza raccontata a fumetti in dialetto romagnolo, mostra inaugurata: "Un bel progetto didattico"
- Torna Caterina Sforza a fumetti
- Torna in mostra a Forlì la Contessa di Romagna: “Mé a sò Caterina Sforza” tra fumetti, dialetto e storia
- Quartiere Ca’Ossi, Fumettoteca e Centro Sociale Primavera per la mostra ‘Mé a sò Caterina Sforza’
- Caterina Sforza, successo per la mostra a fumetti
- Successo e interesse per l’iniziativa fumettistica con Caterina Sforza ‘Mé a sò la cuntesa ad Furlé’
-
Torna Caterina Sforza a fumetti - Il Comitato di Quartiere Ca’Ossi, la Fumettoteca e il Centro Sociale ‘Primavera’ promuovono un nuovo evento dedicato alla figura ... (msn.com)
-
Fino al 29 marzo al Centro Sociale Primavera la mostra su Caterina Sforza a fumetti e in dialetto romagnolo - L’evento, organizzato dal Comitato di quartiere Cà Ossi, dalla Fumettoteca e dal Centro sociale Primavera sarà visitabile fino a sabato 29 marzo, con ingresso gratuito e orario pomeridiano dalle 15 ... (forli24ore.it)
- Caterina Sforza, leonessa di Romagna - Melozzo da Forlì e Bartolomeo Bacci, intrattenendosi con Giovanni Ludovico dè Medici, figlio di Giovanni e di Caterina Sforza, ricordano i fatti più salienti dell'avventurosa vita di quest'ultima. (comingsoon.it)
Video Caterina Sforza