C’è l’indagine ma la Provincia di Trento non si ferma Il Pd | Stop alla variante a Riva del Garda è nell’inchiesta Benko

La magistratura indaga, ma la politica non si ferma. A distanza di alcuni mesi dall’inchiesta della Procura di Trento, che ha scoperchiato un inconfessabile intreccio tra politica e affari in tutta la regione, si affaccia all’esame della giunta Provinciale presieduta da Maurizio Fugatti la variante al piano regolatore di Riva del Garda che ha costituito uno dei più importanti episodi contestati. La giunta deve decidere se dare il via libera al provvedimento, approvato in una nuova formulazione, ma il Partito Democratico va all’attacco, chiedendo di sospendere ogni decisione, in attesa che l’inchiesta accerti le responsabilità.All’epoca sono stati indagati Heinz Peter Hager e Paolo Signoretti, referenti dell’imprenditore austriaco Renè Benko, attorno al quale ruotava, secondo l’accusa, un’associazione per delinquere sorta per controllare appalti e attività amministrative.
C’è l’indagine ma la Provincia di Trento non si ferma  Il Pd |  Stop alla variante a Riva del Garda è nell’inchiesta Benko

Ilfattoquotidiano.it - C’è l’indagine ma la Provincia di Trento non si ferma. Il Pd: “Stop alla variante a Riva del Garda, è nell’inchiesta Benko”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • ISPAT ricerca rilevatrici e rilevatori per la realizzazione di indagini statistiche
  • Appalti e corruzione: ora trema tutto il Trentino Alto Adige, Santi non si dimette
  • L’indagine Ispat: i trentini vorrebbero più figli di quanti ne hanno
  • Indagine per corruzione e finanziamento illecito tra Trento e Bolzano, ecco tutti gli affari
  • Terremoto in Trentino, inchiesta su politica e affari. Centro indagine Riva del Garda, sindaca Lega ai domi...
  • Indagine “Romeo”: Benko non sarà estradato dall’Austria
Ne parlano su altre fonti

Video C’è l’indagine