Centro storico | controlli di Asl e forze dell' ordine chiusure e sanzioni

Nella serata di ieri, un'operazione di controllo denominata "Alto Impatto" ha visto impegnati il personale della Struttura Complessa Igiene, Alimenti e Nutrizione di Asl3 Genovese, insieme a polizia di Stato, guardia di finanza e polizia locale. L'attività ha portato alla verifica di sette.
Centro storico |  controlli di Asl e forze dell

Genovatoday.it - Centro storico: controlli di Asl e forze dell'ordine, chiusure e sanzioni

Leggi su Genovatoday.it

  • Centro storico: controlli di Asl e forze dell'ordine, chiusure e sanzioni
  • Carabinieri e Asl nei ristoranti al Vomero: multe, prescrizioni e sigilli ad una cucina
  • Controlli in centro storico: chiuso un panificio infestato dai moscerini, sanzionati altri 5 locali
  • Mesagne sotto assedio: le forze dell’ordine intensificano i controlli nel centro storico
  • Controlli e sequestri di alimenti nei ristoranti del lungomare
  • Controlli dei Nas: 45mila euro di multe e tre locali chiusi
Ne parlano su altre fonti

  • centro storico controlli aslCentro storico: controlli di Asl e forze dell'ordine, chiusure e sanzioni - Nella serata di ieri, un'operazione di controllo denominata "Alto Impatto" ha visto impegnati il personale della Struttura Complessa Igiene, Alimenti e Nutrizione di Asl3 Genovese, insieme a polizia d ... (genovatoday.it)
  • centro storico controlli aslBlitz in centro storico: chiuso un kebab in via San Lorenzo, sanzioni per altri cinque locali - Genova. Sette esercizi controllati, una chiusura, 16mila euro complessivi di sanzioni: è il bilancio dei controlli effettuati ieri sera dal personale della Asl 3 nell’ambito dell’operazione ad alto im ... (msn.com)
  • centro storico controlli aslControlli nel centro storico: "Ecco le prime criticità" - Rusconi: "Fondo commerciale trasformato in abitazione da due stranieri uno residente in altro comune e l’altro senza permesso di soggiorno". (msn.com)

Video Centro storico