Centro Taekwondo Arezzo brilla a Jesolo | tre medaglie per un avvio stagione vincente

Il Centro Taekwondo Arezzo ha inaugurato la stagione in grande stile durante la Lions Cup di Jesolo, dove cinque talentuosi atleti della società hanno lasciato il segno sul tatami del campionato interregionale veneto. In un torneo che ha visto la partecipazione di oltre mille atleti provenienti da 94 squadre, la disciplina dei calci in volo ha regalato due giornate di intensità e spettacolo.Lorenzo Franchi si è distinto nella categoria Junior -59kg per cinture nere, conquistando la medaglia d’oro con vittorie nette per 2-0 in ogni incontro, superando alcuni dei migliori coetanei d’Italia. I fratelli Matteo e Viola Vincigliati hanno, invece, ottenuto il bronzo nelle categorie Cadetti -37kg e -41kg, rispettivamente, confermando la validità del percorso di formazione offerto dalla palestra del Liceo Scientifico “Redi”, sotto la guida degli allenatori Andrea Rescigno e Mirco Vannini.
Centro Taekwondo Arezzo brilla a Jesolo |  tre medaglie per un avvio stagione vincente

Lortica.it - Centro Taekwondo Arezzo brilla a Jesolo: tre medaglie per un avvio stagione vincente

Leggi su Lortica.it

  • Centro Taekwondo Arezzo brilla a Jesolo: tre medaglie per un avvio stagione vincente
  • Trionfo per la Asd Scuola Taekwondo Salerno ai Campionati interregionali: brilla Amina Zaiyrova
  • Il Centro Taekwondo Celano brilla al Tuscany Open, 7 medaglie per gli allievi
  • La Nrgym Taekwondo brilla alla Junior Cup 2024 con sette medaglie. Tre sono d'oro
  • L’ACF Arezzo brilla nella ripresa, Prinzivalli e Corazzi regalano la vittoria
  • Successo per la Sport Academy ai campionati interregionali di taekwondo a Bari
Ne parlano su altre fonti

  • centro taekwondo arezzo brillaTre nuove medaglie arricchiscono l’avvio di stagione del Centro Taekwondo Arezzo - La 40enne è entrata al Pronto soccorso del San Donato sbraitando, aggredendo chiunque e picchiando un vigilante. Ignote le cause. Si è anche scagliata contro chi ha provato a bloccarla. Paura in sala ... (lanazione.it)
  • Il Centro Taekwondo Arezzo ha festeggiato due ori alla Insubria Cup - Arezzo, 28 febbraio 2025 – Il Centro Taekwondo Arezzo ha festeggiato due ori alla Insubria Cup. Quattro atleti della società aretina, guidati dal maestro Andrea Rescigno, hanno combattuto alla ... (lanazione.it)
  • centro taekwondo arezzo brillaTaekwondo Attitude brilla in Bulgaria: arrivano due medaglie d’argento - Risultati prestigiosi per Violante Sanesi e Tommaso Talini. E all’orizzonte ci sono altri impegni a livello nazionale e internazionale La società sportiva Attitude di Pieve a Nievole conferma la propr ... (pistoiasport.com)

Video Centro Taekwondo