Cisterna Volley | una stagione da record e non è ancora finita
E’ stata una stagione da record quella del Cisterna Volley che volge al termine con la partecipazione ai play off per il 5° posto che mettono in palio un pass per la Cev Challenge Cup 2025/26. La possibilità di partecipare alla terza competizione europea per importanza rappresenta un obiettivo di.
Leggi su Latinatoday.it

Latinatoday.it - Cisterna Volley: una stagione da record, e non è ancora finita
- Cisterna Volley: una stagione da record, e non è ancora finita
- Cisterna Volley: una stagione da record, e non è ancora finita
- Superlega, Cisterna Volley - Sir Susa Vim Perugia: le curiosità e dove seguire la sfida in diretta
- In un Palasport da record passa l’Itas Trentino a Cisterna 3-1
- Il Cisterna Volley affronta sabato la Gioiella Prisma Taranto
- Il Cisterna Volley domani di scena contro la Gioiella Prisma Taranto
- Pallavolo, Cisterna cade a Monza e chiude la stagione accedendo ai playoff - La certezza dei playoff era già scritta con un ottavo posto assoluto che è il miglior risultato storico del Cisterna Volley, un club giovane che sta crescendo di stagione in stagione e che quest’anno ... (gazzettinodelgolfo.it)
- Cisterna nel sogno, playoff scudetto al sicuro: ultimo turno a Monza - “Felici di una stagione straordinaria” La soddisfazione del club è testimoniata dalle parole dell’amministratore unico del Cisterna Volley Cristina Cruciani ... possibilità di migliorare il proprio ... (gazzettinodelgolfo.it)
-
Cisterna Volley in campo al Palasport in Gara 4 dei quarti di finale Scudetto contro Itas Trentino - CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley torna in campo al Palasport di Viale delle Provincie mercoledì 26 marzo alle ore 20:30 per affrontare l’Itas Trentino in Gara 4 dei quarti di finale Scudetto. L ... (radioluna.it)
Video Cisterna Volley