Collescipoli raccolta alimentare ed inaugurazione di un nuovo murale | Vogliamo lasciare il mondo migliore di come l’abbiamo trovato

Il borgo di Collescipoli si prepara ad accogliere un evento che unisce solidarietà, arte e impegno civico. Martedì 8 aprile (dalle 16 alle 17,30) la scuola elementare Luigi Feliciangeli diventerà il punto di riferimento per una raccolta alimentare a favore dell’Associazione Bruna Vecchietti Odv.
Collescipoli raccolta alimentare ed inaugurazione di un nuovo murale |  Vogliamo lasciare il mondo migliore di come l’abbiamo trovato

Ternitoday.it - Collescipoli, raccolta alimentare ed inaugurazione di un nuovo murale: “Vogliamo lasciare il mondo migliore di come l’abbiamo trovato”

Leggi su Ternitoday.it

  • Collescipoli, raccolta alimentare ed inaugurazione di un nuovo murale: “Vogliamo lasciare il mondo migliore di come l’abbiamo trovato”
  • Collescipoli: una festa di colori e solidarietà alla ‘Feliciangeli’
Ne parlano su altre fonti

  • Raccolta alimentare Coop, il risultato - Il secondo appuntamento del 2021 con la raccolta alimentare, svolta in 73 negozi ... ma anche molti prodotti per l’infanzia, come pannolini ed omogeneizzati, e per l’igiene personale.L ... (nove.firenze.it)
  • Al via la raccolta alimentare - In occasione della Quaresima è stata organizzata una raccolta di prodotti ... di lotta allo spreco alimentare e di responsabilità sociale nato nell’aprile 2022 ed è il riferimento per i ... (msn.com)

Video Collescipoli raccolta