Coltellate alla moglie fuori da un supermercato a Seriate Daniel Manda al magistrato | Ho avuto un black-out fatemi rivedere i miei figli

Bergamo, 28 marzo 2025 –  Aveva sollecitato l’incontro con il pm titolare del fascicolo per poter spiegare, raccontare la sua versione dei fatti (davanti al gip Graziosi durante l’interrogatorio si era avvalso della facoltà di non rispondere). Daniel Manda, 48 anni, origini romene, autotrasportatore, dal 6 gennaio è rinchiuso nel carcere di via Gleno per tentato omicidio e stalking, Quella mattina con un coltello da cucina colpì ripetutamente la moglie Daniela Manda, 39 anni, romena, fuori da un supermercato di Seriate. Accoltellata dal marito a Seriate, Daniela salvata dai dipendenti e clienti del Lidl: “Siamo in tanti, non possiamo restare a guardare” Assistito dal suo difensore, avvocato Mele, il quarantottene ieri ha parlato davanti al sostituto, Emma Vittorio, per circa un’ora. “È apparso molto provato”, spiega l’avvocato.
Coltellate alla moglie fuori da un supermercato a Seriate Daniel Manda al magistrato |  Ho avuto un black-out fatemi rivedere i miei figli

Ilgiorno.it - Coltellate alla moglie fuori da un supermercato a Seriate, Daniel Manda al magistrato: “Ho avuto un black-out fatemi rivedere i miei figli”

Leggi su Ilgiorno.it

  • Coltellate alla moglie fuori da un supermercato a Seriate, Daniel Manda al magistrato: “Ho avuto un black-out fatemi rivedere i miei figli”
  • Accoltellò la moglie a Seriate: «Provocato, ho perso la ragione»
  • Orrore fuori dal supermercato. Assale la moglie a coltellate. I clienti lottano e la salvano
  • Bergamo, accoltellata nel parcheggio di un supermarket a Seriate. Donna è grave
  • Seriate, 14 coltellate dal marito fuori dal market: «Un film dell'orrore, gli abbiamo tirato i sassi». La sera prima all'amica: «Lo denuncio di nuovo»
  • Moglie accoltellata dal marito al supermercato di Seriate: l'uomo già condannato per maltrattamenti in famiglia
Ne parlano su altre fonti

    Video Coltellate alla