Come sta Re Carlo dopo il ricovero per effetti collaterali delle cure contro il cancro | “Ha ripreso il lavoro”
Re Carlo III è stato ricoverato in ospedale ieri, giovedì 27 marzo, a causa degli effetti collaterali conseguenti alle terapie per il cancro a cui il 76enne si sta sottoponendo da un anno. Lo ha fatto sapere Buckingham Palace in una nota. dopo poche ore il re d'Inghilterra è tornato a Clarence House, la residenza londinese del monarca e della regina Camilla. Il76enne, si apprende, è in buona forma e ha ripreso il lavoro.Leggi su Fanpage.it
- Come sta Re Carlo dopo il ricovero per effetti collaterali delle cure contro il cancro: "Ha ripreso il lavoro"
- Re Carlo e gli "effetti collaterali" dopo il cancro: ricoverato in ospedale, impegni annullati. Come sta
- Re Carlo, come sta dopo il ricovero: gli effetti collaterali delle cure contro il cancro, il viaggio in Italia
- Carlo d'Inghilterra ricoverato in ospedale: un anno dopo l'intervento per il tumore, ecco come sta
- Re Carlo, come sta? Il sovrano lascia Londra e si rifugia ad Highgrove House. Il medico: «Deve rallentare. Lo
- Re Carlo III in ospedale per effetti collaterali della cura del cancro, annullati tutti gli appuntamenti
-
Re Carlo, come sta dopo il ricovero: gli effetti collaterali delle cure contro il cancro, il viaggio in Italia e le ansie dei tabloid - Un ricovero che ricorda al mondo e ai sudditi che il sovrano ha un tumore. Solo «un inciampo sulla strada» di un trattamento anti-cancro che procede «nella giusta direzione», rassicura la stampa brita ... (msn.com)
-
Carlo d’Inghilterra ricoverato in ospedale: un anno dopo l’intervento per il tumore, ecco come sta - A un anno dall’intervento alla prostata, il re è stato ricoverato in ospedale per effetto delle cure contro il cancro. Carlo rinuncerà agli impegni istituzionali in programma. Ma Buckingham Palace ras ... (panorama.it)
- Re Carlo, lo stop forzato per gli "effetti collaterali" delle terapie: impegni cancellati - Stop forzato e popolo inglese in apprensione per Carlo III. Il re è stato costretto a cancellare i suoi appuntamenti per il resto della ... (iltempo.it)
Video Come sta