Compagnoni esorta Inzaghi | Ricordate Mourinho faccia una cosa!
Maurizio Compagnoni, intervenuto in diretta a Sky Sport, ha analizzato il difficile calendario, pieno di impegni importanti, che avrà l’Inter nel mese di aprile. Compagnoni ha poi parlato del possibile Treble nerazzurro.CALENDARIO – Maurizio Compagnoni ha parlato dagli studi di Sky Sport del calendario impegnativo che attende l’Inter nel prossimo mese: «Nerazzurri attesi da un vero tour de force ad aprile, oltre agli impegni di campionato ci saranno le sfide in Coppa Italia contro il Milan e le due di Champions contro il Bayern Monaco, di conseguenza il calendario è terribile. Però l’Inter l’affronta in un momento in cui sta bene atleticamente, mentalmente, moralmente. È chiaro che qualche rotazione Inzaghi dovrà farla, inevitabilmente. Altrimenti c’è il rischio di arrivare senza benzina a fine aprile».
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Compagnoni esorta Inzaghi: «Ricordate Mourinho, faccia una cosa!»
- L'allenamento dell'Inter in vista della sfida contro l'Udinese
- Compagnoni esorta Inzaghi: «Ricordate Mourinho, faccia una cosa!»
- Inter-Udinese, Thauvin out! Runjaic ha 2 opzioni: probabile formazione
- Compagnoni: “Inzaghi confermato a prescindere? Deve vincere almeno un trofeo, ricordiamo che…” - "Se cambia il giudizio sul lavoro di Inzaghi in base ai risultati? Dall'esterno la sensazione è che ci sia una situazione da monitorare, questo finale di stagione inciderà sulla scelta della società ... (fcinter1908.it)
- Compagnoni: «Inter, sarà tosta! Il futuro di Inzaghi è appeso al finale» - A due giorni dallo scontro diretto con l’Atalanta, Maurizio Compagnoni esamina il momento dell’Inter. Secondo il giornalista il finale di stagione nerazzurro potrebbe addirittura avere delle ... (inter-news.it)
- Compagnoni sul calendario dell’Inter: «Inzaghi, serve il capolavoro di Mourinho!» - Maurizio Compagnoni dà il proprio parere sulla corsa ... (Inter-News) La notizia riportata su altre testate Simone Inzaghi dovrà far fronte alla seria emergenza che si è venuta a creare sulle ... (informazione.it)
Video Compagnoni esorta