Compagnoni sicuro | Juve implosa con Thiago Motta era allo sbando I giocatori non hanno più alibi adesso!
di Redazione JuventusNews24Compagnoni, giornalista e telecronista di Sky, ha commentato così il momento vissuto dalla Juve da Thiago Motta a Tudor. Le sue paroleIntervenuto negli studi di Sky Sport 24, Maurizio Compagnoni ha detto la sua sul momento vissuto dalla Juve, con il passaggio da Thiago Motta a Tudor. Le sue dichiarazioni.PAROLE – «La Juve è implosa nelle ultimo periodo con Thiago Motta. Tudor ha preso le redini di una squadra potenzialmente fortissima ma allo sbando, quindi lavorare sulla testa è fondamentale. I giocatori non hanno più alibi ora».Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Compagnoni sicuro: «Juve implosa con Thiago Motta, era allo sbando. I giocatori non hanno più alibi adesso!»
- Compagnoni: "Tudor ha lo spirito bianconero ma ora conteranno i risultati sul campo" - (tuttojuve.com)
- Compagnoni: "Domani è un giorno cruciale per la Juve e per Thiago Motta" - Maurizio Compagnoni, ospite degli studi di Sky Sport, ha analizzato la sfida della Juventus contro il Verona in programma per domani sera alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. Ecco le sue ... (informazione.it)
- Compagnoni distrugge Motta: “Giocatori non lo seguono più! Mi chiedo se…” - “La Juve non ha certezze, Motta non ha certezze, ho la sensazione che la squadra non segua più l’allenatore. Io a oggi non so ancora qual è la formazione titolare della Juventus, me lo chiedo e non lo ... (fcinter1908.it)
Video Compagnoni sicuro