Condannato il consigliere Ripepi la maggioranza | Non può più guidare la commissione controllo e garanzia
"Sono gravissime le circostanze emerse dalla sentenza emessa dal tribunale di Reggio Calabria nell'ambito del processo a carico del consigliere comunale Massimo Ripepi. Un'onta pesantissima, che getta un'ombra grave non solo sul piano giudiziario, ma anche sulla condotta morale di Ripepi e sulla.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Condannato il consigliere Ripepi, la maggioranza: "Non può più guidare la commissione controllo e garanzia"
-
Ripepi condannato, la maggioranza: "Gravissime le circostanze emerse dal processo. Non può più guidare la commissione Controllo e Garanzia" - "Si dimetta da Presidente o la maggioranza non parteciperà più ai lavori di un organismo consiliare che risulta totalmente delegittimato e con una credibilità pari allo zero" ... (reggiotv.it)
-
Il consigliere comunale Massimo Ripepi condannato a sei mesi di reclusione per favoreggiamento personale - Il consigliere comunale di centrodestra di Reggio Calabria Massimo Ripepi è stato condannato a sei mesi di reclusione con l’accusa di favoreggiamento personale nei confronti di un uomo, oggi deceduto, ... (msn.com)
-
Reggio. Il consigliere comunale Massimo Ripepi condannato a sei mesi di reclusione - “Accetto questa sentenza – ha affermato Ripepi nel corso di una diretta Facebook – e continuerò a difendermi nel secondo e, nell’eventuale, terzo grado di giudizio ... (msn.com)
Video Condannato consigliere