Condannato in appello il bidello che palpeggiò una studentessa | era stato assolto in primo grado con una sentenza shock
La Corte d’appello ha Condannato a due anni di reclusione Antonio Avola, il bidello che, nell’aprile 2022, aveva palpeggiato i glutei di una studentessa di diciassette anni mentre questa stava salendo le scale. La ragazza si era girata di scatto e lo aveva visto con chiarezza dietro di lei. L’uomo di sessantotto anni, attualmente in pensione, all’epoca dei fatti era ancora in servizio presso l’Istituto Cine Tv Roberto Rossellini di Roma. Ad accendere numerose polemiche era stata la controversa sentenza di primo grado, che aveva assolto Avola dalle accuse di violenza sessuale poiché la sua palpata si era protratta per pochi secondi. La decisione dei giudici parlava di un “gesto maldestro”, più che di un atto intenzionale, della durata di «una manciata di secondi, senza alcun indugio nel toccamento».
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Condannato in appello il bidello che palpeggiò una studentessa: era stato assolto in primo grado con una sentenza shock
- Roma, toccò un'alunna: bidello condannato. Era stato assolto in primo grado perché «la palpata è durata solo 5 secondi»
- Palpeggiò una studentessa 5 secondi, bidello condannato a 2 anni: in primo grado era stato assolto
- Bidello assolto per una “palpata” di 10 secondi? Che cosa dice davvero la sentenza
- Il caso del bidello assolto per la "palpata breve" non è finito, la procura fa ricorso: gli errori contestati al tribunale
- Contrordine: la “palpatina veloce” è reato. Bidello condannato in appello
- Accusato di violenza sessuale e palpeggiamenti su due studentesse, ex bidello condannato a 5 anni e 6 mesi
-
Palpeggiò una studentessa 5 secondi, bidello condannato a 2 anni: in primo grado era stato assolto - L'uomo, un 68enne oggi in pensione, era stato assolto in primo grado perché secondo i giudici aveva toccato i glutei della minore 'solo per pochi secondi' ... (fanpage.it)
-
Condannato in appello il bidello che toccò un’alunna: in primo grado era stato assolto perché la palpata era durata pochi secondi - Quella di primo grado era stata una delle sentenze più discusse di sempre, ora per il 68enne una condanna a due anni di reclusione. Il Ministero dell'Istruzione dovrà risarcire i danni ... (vanityfair.it)
-
Contrordine: la “palpatina veloce” è reato. Bidello condannato in appello - La Procura di Roma impugna la sentenza di assoluzione del bidello che aveva palpeggiato una ragazza sul fondoschiena, mentre era a scuola ... (msn.com)
Video Condannato appello