Condannato per una partita di droga mai trovata la Cassazione annulla senza rinvio la sentenza
annullata senza rinvio la condanna per detenzione e spaccio di una partita di droga mai sequestrata e di cui si sentì parlare solo nelle intercettazioni. Così ha deciso la terza sezione penale della Cassazione accogliendo il ricorso presentato tramite il suo legale da Marco Iervolino, 35 anni.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Condannato per una partita di droga mai trovata, la Cassazione annulla senza rinvio la sentenza
- Condannato per una partita di droga mai trovata, la Cassazione annulla senza rinvio la sentenza
- Le strappa i soldi dal reggiseno, lite per la droga non consegnata al Miralfiore di Pesaro: scatta la condanna
- Droga in carcere, assolta l'avvocata: non era lei a portarla all'interno. A processo invece quattro detenuti.
- Pesaro, mano nel reggiseno per rapinarla dei soldi per la droga: arriva la sentenza
- Delitto nel bosco dello spaccio, ergastolo a "Sbardila". Ma è fuggito all'estero
- Accusati di tentata estorsione per un debito di droga: coppia condannata
- Condannato per spaccio di droga, finisce ai domiciliari un 40enne - Nei guai per droga, finisce ai domiciliari un 40enne di Macerata. Nel pomeriggio dell’altro ieri, i poliziotti della squadra mobile hanno eseguito un provvedimento emesso dal Tribunale di ... (msn.com)
- Condannato a 18 anni per droga tenta fuga all'estero, arrestato - Condannato a 18 anni per traffico internazionale di droga, un 33enne brasiliano ha pensato di fuggire tentando di imbarcarsi su un aereo che lo avrebbe riportato in patria, ma è stato ... (ansa.it)
- Condannato a 18 anni per traffico internazionale di droga, 33enne tenta fuga all'estero: arrestato. Aveva importato chili di cocaina dal Brasile - TREVISO - Era stato condannato a 18 anni per traffico internazionale di droga, ma l'uomo, un 33enne brasiliano, ha pensato di fuggire tentando di imbarcarsi su un volo per Alicante. L'episodio si ... (ilgazzettino.it)
Video Condannato per