Confcommercio il Gruppo terziario donna della provincia di Rimini ha confermato la presidente
Si è svolta l’assemblea del Gruppo terziario donna - Confcommercio della provincia di Rimini. Alla guida del Gruppo provinciale è stata eletta Giovanna Giusto, confermata nel ruolo di presidente. Nel segno della continuità anche il consiglio direttivo, composto da sette consigliere: alle.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Confcommercio, il Gruppo terziario donna della provincia di Rimini ha confermato la presidente
- Confcommercio, il Gruppo terziario donna della provincia di Rimini ha confermato la presidente
- “Il Diritto in cantina, fra calici e codici”. Terziario Donna: serata da Venturini con l’avvocato Jessica Antonello
- STEMprare: il futuro prende forma
- Portogruaro-Caorle, costituito il “Gruppo Terziario Donna” di Confcommercio Portogruraro Bibione Caorle
- Donne per Roma 2024: un evento per città più inclusive e sostenibili
- Autonomia economica e lavoro: chiave contro la violenza di genere in Toscana
-
Confcommercio, il Gruppo terziario donna della provincia di Rimini ha confermato la presidente - Alla guida del Gruppo provinciale è stata eletta Giovanna Giusto, confermata nel ruolo di presidente ... (riminitoday.it)
-
Tornano gli appuntamenti con ‘Terziario Donna Confcommercio ti aiuta’ - 'Il Diritto in cantina, fra calici e codici' venerdì (28 marzo) alla Cantina Venturini di Capezzano con l'avvocato Jessica Antonello ... (luccaindiretta.it)
-
Confcommercio Lazio Sud e Terziario Donna presentano “Disparità: dialoghi tra arte, cultura e imprenditoria” - La tre giorni tra arte e dialogo prenderà il via venerdì 28 marzo, alle ore 16.30, presso la Villa Comunale di Frosinone, per poi proseguire fino al 30 marzo ... (tunews24.it)
Video Confcommercio Gruppo