Coverciano denunciato per la truffa dello specchietto
Ancora la tristemente nota truffa dello specchietto. Lampeggiano o suonano il clacson per segnalare che avreste urtato con lo specchietto dell'auto un'altra vettura per poi chiedere soldi per un danno mai cagionato. Nel mirino spesso finiscono donne e anziani. Un reato per cui è stato.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Coverciano, denunciato per la truffa dello specchietto
- Coverciano, denunciato per la truffa dello specchietto
- Truffa dello specchietto a Coverciano, denunciato un uomo
- Firenze, torna la truffa dello specchietto: denunciato un uomo
- Truffa dello specchietto a Firenze. La polizia stradale denuncia un uomo
- Firenze, ancora la truffa dello specchietto: donna impaurita consegna 135 euro
- Da Siracusa a Coverciano per raggirare una donna con la truffa dello specchietto
-
Ancora la truffa dello specchietto a Firenze, una denuncia - La polizia ha bloccato un uomo che ha estorto denaro a una donna simulando un incidente in zona Coverciano, non è il primo caso registrato. (controradio.it)
-
Truffa dello specchietto a Coverciano, denunciato un uomo - A Firenze, la Polizia Stradale ha individuato e denunciato un uomo, già noto alle forze dell’ordine, per la "truffa dello specchietto", un raggiro che ... (gonews.it)
-
Firenze, ancora la truffa dello specchietto: donna impaurita consegna 135 euro - Impianti inagibili: Audax Rufina, Molinense, Dicomano e Sagginale ospitate dalle società vicine o amiche. L’appello a Gravina e Abete: “Serve un sostegno economico”. La Lnd Toscana attinge dal Fondo ... (msn.com)
Video Coverciano denunciato