Criminalità dopo gli incendi Ostia ha di nuovo paura

Ostia, 28 marzo 2025-  Anche se il piromane ha escluso ci siano stati dei mandanti, ci sono paure che non si dimenticano. E la paura dell’eco criminale torna a bruciare, metaforicamente e non, il lungomare di Roma. Una storia che torna a ripetersi, un passato che nessuno si augurava di riveder più quello che negli ultimi giorni sta tenendo in scacco Ostia, il suo mare, ma soprattutto i suoi cittadini.Sul litorale ha bruciato una scia di fuoco che nelle ultime quarant’otto ore ha mandato in cenere alcuni degli stabilimenti storici di Ostia, proprio adesso che Il Consiglio di Stato aveva accolto il ricorso di Roma Capitale contro la sospensiva decisa dal Tribunale amministrativo regionale del Lazio che, il 13 marzo scorso, aveva accolto il ricorso presentato dai gestori contro la gara per la concessione per un anno dei 31 stabilimenti balneari di Ostia a partire dal primo maggio.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • criminalita dopo incendi ostiaIncendi e criminalità a Ostia, Droghei (PD): “Ennesima ferita, serve reazione forte” - Dopo una rapida indagine, gli investigatori hanno fermato un ragazzo di 24 anni, che ha in seguito confessato di essere l'autore degli incendi che hanno ... (fanpage.it)
  • criminalita dopo incendi ostiaBruciano gli stabilimenti di Ostia, Droghei: “L’ennesima ferita aperta” - La consigliera regionale del Partito Democratico "E’ difficile ormai parlare di coincidenze. Sembra più di essere davanti a un disegno inquietante che tenta di imporre sul territorio con la forza e la ... (ilfaroonline.it)
  • criminalita dopo incendi ostiaOstia: indagini in corso sugli incendi negli stabilimenti, arrestato un ventiquattrenne - Indagini in corso a Ostia dopo incendi che hanno colpito stabilimenti locali; un ventiquattrenne arrestato come presunto autore, mentre la polizia cerca eventuali complici e rafforza le misure di sicu ... (gaeta.it)

Video Criminalità dopo