Crosetto e il monito sul futuro dell’Europa | Il secolo delle democrazie è finito ora conta più il peso militare
L'Europa deve "imparare a cambiare velocemente e ad adeguarsi a quello che succede, prevenendo le minacce", ha spiegato il ministro, riconoscendo che si tratta di un compito che ad oggi per le forze armate sembra ancora più complesso, a causa del quadro di instabilità e incertezza in cui si trovano ad operareL'articolo Crosetto e il monito sul futuro dell’Europa: “Il secolo delle democrazie è finito, ora conta più il peso militare” proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Crosetto e il monito sul futuro dell’Europa: “Il secolo delle democrazie è finito, ora conta più il peso militare”
- Crosetto: "Il tema non è riarmo, ma difesa dell'Europa" - (Agenzia Vista) Roma, 20 marzo 2025 tema non è il riarmo ma la difesa dell'Europa. Lo ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto rispondendo al Senato al Question time. Senato Fonte: Agenzia ... (la7.it)
- Crosetto: "Il tema non è riarmo, ma difesa dell'Europa" - Voglio farlo condividendo alcune informazioni che si basano sui trattati istitutivi Ue e l’ordinamento italiano, dalla Costituzione alle leggi, per evitare interpretazioni distorte e polemiche ... (informazione.it)
- Crosetto: "Il tema non è riarmo, ma difesa dell'Europa" - tema non è il riarmo ma la difesa dell'Europa. Lo ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto rispondendo al Senato al Question time. Senato (Alexander Jakhnagiev) ... (ilgiornale.it)
Video Crosetto monito