Da Barbero a Cacciari alla Fiera dei Librai 120 incontri con gli autori | Una bussola per orientarsi nel presente

Bergamo. Ospiti di prestigio come Alessandro Barbero, Massimo Cacciari, Romano Prodi, Elena Cattaneo e Benedetta Tobagi, 120 eventi e un maggior numero di sedi. Queste le principali novità della 66^ edizione della Fiera dei Librai Bergamo, presentate nella mattinata di venerdì 28 marzo a Palazzo Frizzoni. Presenti la sindaca Elena Carnevali, il vicesindaco e assessore alla Cultura Sergio Gandi, il presidente della Provincia Pasquale Gandolfi, il segretario generale della Camera di commercio Maria Paola Esposito, il presidente di Li.Ber Antonio Terzi e il direttore artistico Daniele Rocchetti. La Fiera più antica d’Italia torna dal 19 aprile al 4 maggio con la sua 66^ edizione. Rocchetti e il comitato scientifico che lo ha affiancato nella progettazione dell’evento hanno deciso di mettere al centro il tema della guerra e soprattutto della pace: “Dobbiamo cercare di mettere ordine in un presente sempre più confuso.
Da Barbero a Cacciari alla Fiera dei Librai 120 incontri con gli autori |  Una bussola per orientarsi nel presente

Bergamonews.it - Da Barbero a Cacciari, alla Fiera dei Librai 120 incontri con gli autori: “Una bussola per orientarsi nel presente”

Leggi su Bergamonews.it
  • Da Barbero a Cacciari, alla Fiera dei Librai 120 incontri con gli autori: “Una bussola per orientarsi nel presente” - Nuove collaborazioni, un programma ancora più ricco, due Fuori Fiera e tantissimi ospiti per uno degli appuntamenti più attesi della cultura bergamasca ... (bergamonews.it)

Video Barbero Cacciari