Dai Ternana devi continuare a crederci A Lucca già 700 tifosi con i rossoverdi
di Augusto AusteriTERNIcontinuare a crederci. E’ la parola d’ordine in vista della sfida di Lucca (domenica ore 15). Lo rivela anche l’ottimo andamento della prevendita relativa al settore del "Porta Elisa" riservato ai tifosi rossoverdi, vedi i circa 700 biglietti già venduti sui 1.000 disponibili. La squadra, intanto, intensifica a porte chiuse la preparazione tattica all’antistadio, dove si allenerà anche alle 11.30 odierne. Mentre Tito e Capuano sembrano superare i problemi muscolari post-derby, persiste apprensione in merito a Cicerelli. Per il bomber la cautela è d’obbligo ed è quella che domenica scorsa ha indotto Abate a sostituirlo al 15’ della ripresa, al riacutizzarsi del problema al flessore, al fine di evitare guai maggiori anche in prospettiva. Qualora Cicerelli dovesse dare forfait o non essere al meglio, il tecnico potrebbe puntare su Millico come accaduto contro il Perugia per la sostituzione.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - "Dai Ternana, devi continuare a crederci". A Lucca già 700 tifosi con i rossoverdi
-
"Dai Ternana, devi continuare a crederci". A Lucca già 700 tifosi con i rossoverdi - La città spinge la squadra. Per la trasferta di domenica resta in dubbio Cicerelli, in difesa ballottaggio per sostituire Loiacono ... (sport.quotidiano.net)
- Ternana, domani si torna a lavorare - Questa è la settimana delle due partite in sette giorni. La Ternana ha giocato lunedì sera al “Liberati” contro il Sestri Levante. Il giorno seguente Abate ha fatto allenare la squadra salvo poi ... (ternananews.it)
- Ternana-Sestri Levante, Abate: «Non sempre si può convincere, vogliamo continuare a sognare» - di Mattia Farinacci La Ternana porta a casa la quarta vittoria consecutiva battendo il Sestri Levante e vede avvicinarsi il primo posto complice il rallentamento dell’Entella a Lucca. Nel post partita ... (umbria24.it)
Video Dai Ternana